Riapre Al Fresco bistrot, con una stagione all’insegna degli eventi

di

In attesa della partenza formale dell’iniziativa sostenuta da Fondazione CON IL SUD, continuano le attività di Cotti in Fragranza.
Oggi parliamo del nostro progetto Al Fresco giardino e bistrot, che riapre alla cittadinanza in questo 2021 con lo scopo di offrire un luogo sicuro, sereno e accogliente in cui vivere esperienze culturali accompagnate dal nostro buon cibo: la cifra di questa nuova stagione infatti è la presenza di tante iniziative culturali da non perdere.
Al Fresco non sarà un semplice bistrot, ma un punto di riferimento per il quartiere di Ballarò e per la città di Palermo: un giardino ricco e stimolante aperto a tutti.
Nel calendario del bistrot sono in programma eventi stabili come la rassegna fotografica “Gira Foto e firria” curata da Salvo Gravano, eventi settimanali come la musica dal vivo ogni giovedì, o la rassegna “Book lovers” che ogni venerdì partirà da un libro che parli di temi a noi cari come marginalità adulta, ambiente, diritti, carcere.
Tutti i giorni sarà a disposizione della città una libreria gratuita con circa 200 romanzi e una ludoteca con giochi da tavolo per bimbi e ragazzi. Non mancherà poi l’appuntamento settimanale con le letture ad alta voce per bambini, mentre è in cantiere una collaborazione con Sudtitles per i film all’aperto e il teatro la domenica pomeriggio.
Moltissimi gli eventi già fissati e molti in arrivo per vivere un’estate all’insegna delbuon umore, buon cibo e della buona compagnia.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Davide è il quarto assunto nell’ambito del progetto “Svolta all’Albergheria!”

di

Crediamo nel valore delle competenze, crediamo nelle seconde possibilità! Così Davide, grazie al progetto Svolta all’Albergheria, sostenuto da Fondazione CON Il SUD e coordinato...

A Palermo apre il bistrot Al Fresco di Cotti in Fragranza

di

In attesa della partenza formale dell’iniziativa sostenuta da Fondazione CON IL SUD, proseguono le attività di Cotti in Fragranza. Come l’apertura del...

La collaborazione (buona in tutti i sensi) tra Cotti in Fragranza e Masi

di

In attesa della partenza formale dell’iniziativa sostenuta da Fondazione CON IL SUD, le attività di Cotti in Fragranza proseguono. Giovedì 8 ottobre...