🦇 WEBINAR LIVE SU ZOOM, 19 Marzo h 17: I CHIROTTERI DEL PARCO TABURNO-CAMPOSAURO.

di

Rubrica “I RACCONTI DALLA DORMIENTE”

I Chirotteri del Parco Taburno-Camposauro

VENERDÌ 19 MARZO 2021, H 17:00 > 18:00

WEBINAR LIVE SU ZOOM

Continua la rubrica “I RACCONTI DALLA DORMIENTE” nell’ambito di “Sve(g)liamo la Dormiente”, un progetto sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. Il secondo appuntamento è previsto venerdì 19 marzo alle ore 17:00 in modalità webinar su piattaforma Zoom.

Pier Paolo De Pasquale del partner Lutria sas racconterà l’azione “Monitoraggio dei chirotteri e posizionamento delle bat-box in aree forestali”.

Nel corso del webinar saranno illustrate le finalità dell’azione, i metodi e le tecniche utilizzate per lo studio della chirotterofauna, i risultati ottenuti in questa prima fase del progetto, con un breve accenno anche agli interventi gestionali finalizzati alla conservazione degli habitat forestali del Parco Taburno-Camposauro. Sarà un incontro aperto alle domande e curiosità di tutti sui diversi aspetti relativi alla biologia e al comportamento di questi preziosi mammiferi.

PER PARTECIPARE: CLICCA QUI

Non sarà necessario registrarsi ma è gradito un cenno di adesione inviando una mail a comunicazione@svegliamoladormiente.net o un messaggio alla pagina Facebook Svegliamo la Dormiente.

Zoom Room garantita a max 100 partecipanti.

 

Autore foto di copertina: Pier Paolo De Pasquale.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

NEWS DALLE ATTIVITÀ DI FOTOTRAPPOLAGGIO: AVVISTATO ESEMPLARE DI CAPRIOLO!

di

L’attività di fototrappolaggio nel parco Taburno-Camposauro, portata avanti nell’ambito del progetto Sve(g)liamo la Dormiente, ha restituito un eccezionale filmato di un esemplare di capriolo.

🐦 Monitoraggio uccelli

di

Riprendono i monitoraggi degli uccelli presenti nel Parco Taburno Camposauro nell'ambito del progetto Sve(g)liamo la Dormiente.

SVEGLIAMO LA DORMIENTE NEL QUIZ DELLA NAZIONALE FEMMINILE DI CALCIO

di

La Nazionale Femminile di Calcio Italiana interrogata su uno dei risultati di Sve(g)liamo la Dormiente

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK