LE FOTO DELL’ESCURSIONE “L’ANELLO DEL CAMPOSAURO DAL CAMPO” DEL 19/06/2022

di

Il 19 giugno scorso si è svolta l’escursione “L’anello del Camposauro dal campo”, organizzata nell’ambito del progetto Sve(g)liamo la Dormiente. Un percorso ad anello partito in località Serra del Campo (1150m) nel comune di Vitulano (per la descrizione VAI ALLA NEWS).

Ricordiamo che l’escursione è stata organizzata dall‘Associazione Terra & Radici, che nell’ambito del progetto “Sve(g)liamo la Dormiente” cura le azioni “Percorsi ambientali, storici e di gusto” e “Promozione e Valorizzazione della Sentieristica”, in collaborazione con l’associazione WWF Sannio. Partner dell’iniziativa è la Sezione del CAI di Benevento che collabora alle azioni sui sentieri del progetto.

 

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

? Formazione e valorizzazione prodotti non legnosi

di

Al via un ciclo di lezioni pratiche sui prodotti fungini e vegetali non legnosi del sottobosco nell'ambito del progetto Sve(g)liamo la Dormiente.

? Percorsi ambientali, storici, di gusto

di

Come ogni primavera, torna lo spettacolo della fioritura dell'aglio orsino nel Parco Taburno Camposauro.

WEBINAR LIVE SU ZOOM. Fototrappolaggio in corso: lupi e altri mammiferi selvatici nel Taburno-Camposauro.

di

Rubrica “I RACCONTI DALLA DORMIENTE”, WEBINAR LIVE SU ZOOM ”Fototrappolaggio in corso: lupi e altri mammiferi selvatici nel Taburno-Camposauro”, 12 FEBBRAIO 2021 - H 17:00 > 17:40