LE FOTO DELL’ESCURSIONE “L’ANELLO DEL CAMPOSAURO DAL CAMPO” DEL 19/06/2022

di

Il 19 giugno scorso si è svolta l’escursione “L’anello del Camposauro dal campo”, organizzata nell’ambito del progetto Sve(g)liamo la Dormiente. Un percorso ad anello partito in località Serra del Campo (1150m) nel comune di Vitulano (per la descrizione VAI ALLA NEWS).

Ricordiamo che l’escursione è stata organizzata dall‘Associazione Terra & Radici, che nell’ambito del progetto “Sve(g)liamo la Dormiente” cura le azioni “Percorsi ambientali, storici e di gusto” e “Promozione e Valorizzazione della Sentieristica”, in collaborazione con l’associazione WWF Sannio. Partner dell’iniziativa è la Sezione del CAI di Benevento che collabora alle azioni sui sentieri del progetto.

 

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

?? Conservazione della biodiversità negli habitat prioritari

di

Azione di restauro naturalistico per una giusta mescolanza di alberi di conifera e latifoglia nel Parco Taburno-Camposauro.

? Monitoraggio uccelli

di

Riprendono i monitoraggi degli uccelli presenti nel Parco Taburno Camposauro nell'ambito del progetto Sve(g)liamo la Dormiente.

TABURNO CAMPOSAURO. RILEVATE 15 SPECIE DI CHIROTTERI ED IL GATTO SELVATICO

di

Primi risultati dell'attivià di monitoraggio dei mammiferi, una delle azioni previste dal progetto per la conservazione della biodiversità