Insieme per fare il punto… un anno dopo!

di

Il superamento della prima annualità del progetto Il Volo di Icaro – Toccar le stelle per una volta è il momento giusto per ritrovarsi a fare il punto della situazione.

Il 6 e il 7 marzo, tra Milazzo e Messina, il Centro di Solidarietà di Milazzo, assieme al Centro di Solidarietà “Massimiliano Kolbe” di Patti (Me) e a Il Portico di Salomone, riunirà tutti gli stakeholder per ringraziarli e per condividere con loro i risultati sin qui raggiunti con il progetto.

Le attività fervono, pertanto è necessario un momento di riflessione su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da fare per rendere Il Volo di Icaro un’azione stabile in un’ottica di autosostenibilità. Su questo aspetto rilevante l’accordo raggiunto con Standa Coop. 3.0 che coinvolgerà i 2 punti vendita di Messina, gli altrettanti punti vendita di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) e Terme Vigliatore (Me) e i punti vendita di Milazzo (Me) e Falcone (Me).

Appuntamento, dunque, a Milazzo il 6 marzo alle ore 19.00 per l’apericena presso il Ristorante Antichi Sapori in Via Umberto I n. 160.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il Volo di Icaro al Cu Tia Fest di Castellammare

di

Siamo stati al “Cu Tia Fest”, la Festa della gratitudine e dell’amicizia tra i popoli organizzata dal Centro di Solidarietà Castellammare e...

Lo sviluppo sei tu

di

“Lo sviluppo sei tu – Il tempo del coraggio” è il titolo dell’evento di presentazione de “Il Volo di Icaro” che si...

Il tempo del coraggio

di

Ieri sera l’Associazione “Il Portico di Salomone” ha radunato, in un bel locale di Sant’Agata di Militello, circa ottanta persone. La scusa...