2ª edizione del Corso di Formazione Event & Wedding Planner · Designer · Manager?

di

Ecco qualche scatto del gruppo affiatato di corsiste, dei momenti di lezione teorica e dei laboratori pratici del Corso di Formazione per Event & Wedding Planner, Designer, Manager in queste prime due settimane.

Il Corso fa parte dei percorsi di Formazione offerti dal Progetto Hausilio di Kairos – Impresa Sociale, organizzati in collaborazione con il partner di progetto Cooperativa One, con il sostegno di Fondazione Con il Sud per sviluppare l’empowerment delle donne che vivono DaMe – Social Housing o che, da esterne ad esso, vengono seguite dalla nostra équipe multidisciplinare e indirizzate ai molteplici servizi che vogliamo offrire loro, per sostenerle concretamente con possibilità valorizzanti.

L’Event Designer & Wedding Planner Lina Lazzara forma teoricamente e praticamente le corsiste nella splendida cornice di Casa di Chiara, in Santa Veneranda a Crotone.

Lezione dopo lezione, altri professionisti del settore – dal marketing al graphic design, dal banqueting alla mise en place floreale – divengono ospiti delle lezioni, fornendo la loro preziosa testimonianza e il loro professionale contributo per la realizzazione a tutto tondo di eventi unici.

I Corsi di Formazione e i Laboratori in collaborazione con enti e realtà partner del territorio permettono alle ragazze di conoscere e frequentare nuovi spazi, immettendosi nella società e diventando parte attiva della comunità.

#empoweringwoman

 

  

Regioni

Ti potrebbe interessare

? Event & Wedding Planning · Design · Management: dalla teoria alla pratica.

di

Ecco il team che ha realizzato l’allestimento per l’evento conclusivo del Corso di Formazione Professionale per Event & Wedding Planner · Designer ·...

Come funziona DaMe – Social Housing ?

di

DaMe: sì, proprio DaMe. Questo è il nome del nostro Social Housing. Semplicemente DaMe. Potrebbe sembrare un gioco di parole e di...

Un anno in casa insieme ?

di

? Buon compleanno DaMe! E’ trascorso un anno da quando abbiamo aperto le tue porte, per accogliere la prima ragazza! ? Da...