NEWS CONCORSO

di

In arrivo per voi importanti news dal concorso artistico-letterario “La città in cui vivo”!

Cari ragazzi e ragazze eccoci qui. Oggi vogliamo condividere con voi alcune news del concorso artistico-letterario dal tema “La città in cui vivo“. È passato un mese dalla sua apertura e già abbiamo ricevuto tante domande di iscrizione. Come tutti ben sappiamo, il periodo che stiamo attraversando non è dei migliori. Perciò, abbiamo deciso di spostare il termine previsto per l’invio delle opere al 25 aprile. Non è fantastico? Avete ancora un po’ di tempo in più per cercare l’ispirazione giusta e partecipare al concorso.

L’iniziativa è gratuita e destinata a ragazzi e ragazze, delle scuole secondarie di secondo grado della città di Corigliano-Rossano, con la passione per la fotografia o la scrittura. Quale migliore occasione, allora, per impiegare questo tempo un po’ incerto in maniera creativa e divertente! Spiega le vele del tuo talento e guidaci alla scoperta della nostra amata città, dei suoi luoghi, dei suoi profumi e di quanto ti è più caro, attraverso la tua personale e irripetibile esperienza. Puoi farlo dando vita a un componimento, in prosa o in versi, oppure attraverso una foto, semplice, no? Segui le indicazioni contenute nel regolamento del concorso, dove troverai anche i link per iscriverti, e invia la tua opera a ideeinmov@libero.it entro e non oltre le ore 23:59 del 25 aprile.

Non vediamo l’ora di emozionarci ma soprattutto di dare visibilità al tuo talento sulla pagina FB di Ancora di Parole, dove saranno pubblicate e votate, tramite condivisioni, commenti e likes, tutte le opere ricevute, e…non finisce qui! I 20 vincitori del concorso saranno protagonisti, insieme alle loro opere, sul blog Esperienze CON IL SUD.

Abbiamo in serbo ancora altre sorprese! Iscriviti subito e nel frattempo seguici per rimanere aggiornato sulle altre novità!

Regioni

Ti potrebbe interessare

“La città in cui vivo” APRE LE VOTAZIONI

di

Oggi è un giorno importante per il concorso artistico-letterario “La città in cui vivo”, infatti, si apre ufficialmente la fase che dà...

CITTÀ CHE LEGGE – AVVIATA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

di

La città di Corigliano-Rossano ha ottenuto l’ambito riconoscimento di “Città che legge” 2020/2021”, iniziativa del CEPELL, il Centro per il libro e...

IL COLOSSO

di

Era nato piccolo, come tutti. Poi è cresciuto ed è diventato un colosso! Oggi con il #bibliocamper andiamo alla scoperta della sua città!