NEWS CONCORSO

di

In arrivo per voi importanti news dal concorso artistico-letterario “La città in cui vivo”!

Cari ragazzi e ragazze eccoci qui. Oggi vogliamo condividere con voi alcune news del concorso artistico-letterario dal tema “La città in cui vivo“. È passato un mese dalla sua apertura e già abbiamo ricevuto tante domande di iscrizione. Come tutti ben sappiamo, il periodo che stiamo attraversando non è dei migliori. Perciò, abbiamo deciso di spostare il termine previsto per l’invio delle opere al 25 aprile. Non è fantastico? Avete ancora un po’ di tempo in più per cercare l’ispirazione giusta e partecipare al concorso.

L’iniziativa è gratuita e destinata a ragazzi e ragazze, delle scuole secondarie di secondo grado della città di Corigliano-Rossano, con la passione per la fotografia o la scrittura. Quale migliore occasione, allora, per impiegare questo tempo un po’ incerto in maniera creativa e divertente! Spiega le vele del tuo talento e guidaci alla scoperta della nostra amata città, dei suoi luoghi, dei suoi profumi e di quanto ti è più caro, attraverso la tua personale e irripetibile esperienza. Puoi farlo dando vita a un componimento, in prosa o in versi, oppure attraverso una foto, semplice, no? Segui le indicazioni contenute nel regolamento del concorso, dove troverai anche i link per iscriverti, e invia la tua opera a ideeinmov@libero.it entro e non oltre le ore 23:59 del 25 aprile.

Non vediamo l’ora di emozionarci ma soprattutto di dare visibilità al tuo talento sulla pagina FB di Ancora di Parole, dove saranno pubblicate e votate, tramite condivisioni, commenti e likes, tutte le opere ricevute, e…non finisce qui! I 20 vincitori del concorso saranno protagonisti, insieme alle loro opere, sul blog Esperienze CON IL SUD.

Abbiamo in serbo ancora altre sorprese! Iscriviti subito e nel frattempo seguici per rimanere aggiornato sulle altre novità!

Regioni

Ti potrebbe interessare

APERTO IL PRIMO OBCZ DELLA PROVINCIA DI COSENZA

di

Apre primo punto di scambio di libri (OBCZ) della provincia di Cosenza presso la biblioteca "F. Pometti" di Corigliano- Rossano. Grazie al Bookcrossing, una rete diffusa in tutto il mondo, è possibile mettere in contatto le persone attraverso la lettura.

CITTÀ CHE LEGGE – AVVIATA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

di

La città di Corigliano-Rossano ha ottenuto l’ambito riconoscimento di “Città che legge” 2020/2021”, iniziativa del CEPELL, il Centro per il libro e...

In biblioteca con Rodari e magiche letture

di

Venerdì 23 ottobre 2020 in biblioteca con Rodari e magiche letture. La Biblioteca Comunale di Palazzo San Bernardino, nel centro storico di...

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK