25 APRILE 2022 – VIVO DAY E PRANZO SOCIALE AL RIFUGIO ADULLAM

di

intestazione con logo e motto progetto Vi.Vo. e Fondazione con il sud

 

 

 

 

 

 

L’IPF55 di Condofuri insieme all’IPf 319 di Gallico, in occasione del VIVODAY hanno organizzato il 25 Aprile 2022 un pranzo solidale al “Rifugio Adullam”, immobile confiscato alla ‘ndrangheta.

Presenti i volontari ed alcuni beneficiari del Progetto Vi.Vo. è stata una giornata all’insegna di musica, leccornie e giochi per adulti e bambini; oltre ai momenti di festa non sono mancati momenti di condivisione per la raccolta di beni alimentari da destinare al Banco Alimentare che l’IPF55 distribuisce ai bisognosi.

 

VAI ALLA PHOTOGALLERY DELLA GIORNATA

Piè di pagina con i loghi del capofila e gli enti collaboratori del progetto Vi.Vo.

Regioni

Ti potrebbe interessare

AVVIO PROGETTO VI.VO. VICINATI VOLONTARI

di

L’ISTITUTO PER LA FAMIGLIA sezione 55 (CONDOFURI- RC) annuncia l’avvio del progetto “VI.VO”- VICINATI VOLONTARI sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD”; crediamo che lo slogan del progetto “ILLUMINA LA TUA VITA, DIVENTA VOLONTARIO” possa ispirare Il coinvolgimento libero, spontaneo, gratuito di ogni cittadino ma anche la partecipazione attiva di realtà locali profit e no-profit nel gesto generoso del “dono”.

ANTONELLA CI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA CON IL PROGETTO VI.VO- VICINATI VOLONTARI

di

Per la festa della mamma che quest’anno si è festeggiata domenica 14 maggio, la Parrocchia Santa Maria e i XII Apostoli in...

VI.VO. DAY CONDOFURI – INSIEME A NOI PER CRESCERE

di

INCONTRIAMOCI INSIEME per condividere esperienze, testimonianze e progettualità.