Bagnara Calabra, il progetto Vi.Vo. celebra la Festa della Mamma con un evento speciale di volontariato e gratitudine

di

In seno al Progetto Vi.Vo., i volontari impegnati nella zona di Bagnara Calabra (RC) si preparano a celebrare la Festa della Mamma con una serie di importanti iniziative dedicate a tutte le mamme della comunità, specialmente coloro che necessitano di un sorriso, di un gesto incoraggiamento e di speranza. In occasione di questa giornata speciale, i partners di progetto desiderano esprimere gratitudine e riconoscimento alle donne che svolgono il prezioso ruolo di madri

Durante  questo periodo a Bagnara è stata attivata l’iniziativa “REGALALE UN FIORE” in collaborazione con i negozi di fiori Fioridea Feli, M’ama non M’ama, La Bottega del Fiore, Ikebana” dove potrete recarvi per lasciare un omaggio per una mamma che ha necessità di essere incoraggiata, sentirsi apprezzata o anche solo per segnalare a chi volete sia regalato un omaggio speciale come segno di stima per tutto ciò che fa in qualità di mamma.

Un ulteriore evento organizzato con il sostegno e la partecipazione attiva dei volontari di Progetto Vi.Vo., avrà luogo presso la suggestiva Chiesa Abbaziale di Bagnara Calabra dove successivamente alla santa Messa si svolgerà il laboratorio “Mamme e figli” in collaborazione con l’ACR locale. Sarà un momento di condivisione e di riconoscimento reciproco, in cui ogni madre potrà sentirsi amata e supportata dalla comunità che la circonda.

Regioni

Ti potrebbe interessare

ANTONELLA CI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA CON IL PROGETTO VI.VO- VICINATI VOLONTARI

di

Per la festa della mamma che quest’anno si è festeggiata domenica 14 maggio, la Parrocchia Santa Maria e i XII Apostoli in...

Progetto Vi.Vo. e FIDAPA insieme contro la violenza sulle donne – 27 novembre 2023

di

Progetto Vi.Vo. e FIDAPA insieme per una giornata dedicata alla giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne.