Estate dedicata ai bisognosi, dai più grandi ai più piccini.

di

“Il bene non va in vacanza” ecco perché i nostri volontari anche nei mesi estivi di luglio e agosto non si sono fermati, dedicandosi invece a chi ne ha più bisogno attraverso diverse attività.

Nel mese di luglio i nostri volontari si sono occupati di aiutare i bisognosi sia attraverso opere materiali dunque regalando vestiti, offrendo aiuto con delle riparazioni, ma anche attraverso opere non materiali, fornendo dunque il loro sostegno o più semplicemente la loro compagnia.

Il mese di agosto è stato invece dedicato ai più piccoli. Molte volte i bambini, a causa degli impegni lavorativi dei genitori, si sentono soli ed è per questo che i nostri volontari hanno deciso di trascorrere del tempo a giocare con loro, intrattenerli con diverse attività, in modo che anche loro potessero sentirsi in vacanza.

Regioni

Ti potrebbe interessare

LA TESTIMONIANZA DI ALESSANDRA, BENEFICIARIA DEL PROGETTO VI.VO.

di

Alessandra, 51 anni scrive: Vivo da parecchi anni a Condofuri e non ho l’automobile. Spesso ho difficoltà a raggiungere dei luoghi fuori...

Progetto Vi.Vo. e FIDAPA insieme contro la violenza sulle donne – 27 novembre 2023

di

Progetto Vi.Vo. e FIDAPA insieme per una giornata dedicata alla giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne.