Il Progetto Vi.Vo. celebra la Festa della Mamma con l’iniziativa “REGALALE UN FIORE” Condofuri (RC)

di

 

In seno al Progetto Vi.Vo., l’IPF di Condofuri e i suoi partners impegnati nel supporto e nell’aiuto alle persone bisognose, si prepara a celebrare la Festa della Mamma con una serie di importanti iniziative dedicate a tutte le mamme della comunità, specialmente coloro che necessitano di un sorriso, di un gesto incoraggiamento e di speranza.

In occasione di questa giornata speciale, l’associazione desidera esprimere gratitudine e riconoscimento alle donne che svolgono il prezioso ruolo di madri.

Durante  questo periodo a Condofuri è stata attivata l’iniziativa “REGALALE UN FIORE” in collaborazione con il negozio di fiori GELSY” dove potrete recarvi per lasciare un omaggio per una mamma che ha necessità di essere incoraggiata o anche solo per segnalare a chi volete sia regalato un omaggio speciale come segno di apprezzamento per tutto ciò che fa in qualità di mamma.

Sarà un momento di condivisione e di riconoscimento reciproco, in cui ogni madre potrà sentirsi amata e supportata dalla comunità che la circonda.

 

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Laboratori socio-educativi

di

Martedì 7 maggio e venerdì 10 maggio, il Progetto VI.VO. ha realizzato gli ultimi due incontri incentrati su attività laboratoriali dedicati ai...

Natale in Creatività – 9 dicembre 2023

di

Sabato 9 dicembre si è tenuto a Bagnara Calabra presso la “Casa della Gioventù”, il primo Laboratorio Creativo Natalizio, dedicato ai ragazzi...

UN PENSIERO DA UNA VOLONTARIA…

di

    Fare volontariato fa bene all’anima e al cuore… Se poi sei tu il beneficiario di un atto di volontariato è...