Il Progetto Vi.Vo. celebra la Festa della Mamma con l’iniziativa “REGALALE UN FIORE” Condofuri (RC)

di

 

In seno al Progetto Vi.Vo., l’IPF di Condofuri e i suoi partners impegnati nel supporto e nell’aiuto alle persone bisognose, si prepara a celebrare la Festa della Mamma con una serie di importanti iniziative dedicate a tutte le mamme della comunità, specialmente coloro che necessitano di un sorriso, di un gesto incoraggiamento e di speranza.

In occasione di questa giornata speciale, l’associazione desidera esprimere gratitudine e riconoscimento alle donne che svolgono il prezioso ruolo di madri.

Durante  questo periodo a Condofuri è stata attivata l’iniziativa “REGALALE UN FIORE” in collaborazione con il negozio di fiori GELSY” dove potrete recarvi per lasciare un omaggio per una mamma che ha necessità di essere incoraggiata o anche solo per segnalare a chi volete sia regalato un omaggio speciale come segno di apprezzamento per tutto ciò che fa in qualità di mamma.

Sarà un momento di condivisione e di riconoscimento reciproco, in cui ogni madre potrà sentirsi amata e supportata dalla comunità che la circonda.

 

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

GIOIOSA PARTECIPAZIONE A BAGNARA CALABRA- LA FESTA DELLA MAMMA vissuta con gli occhi dei nostri volontari

di

Basta guardare alcuni scatti per rendersi conto di quanto sia stato gratificante e gioioso il momento di condivisione creato in occasione della...

6° Animazione Territoriale 18 Agosto 2021 – Bagnara Calabra (RC)

di

IL LITORALE TIRRENICO HA OSPITATO LA CAMPAGNA ITINERANTE E LE ANIMAZIONI TERRITORIALI DAL 18 AGOSTO 2021  La campagna itinerante costellata di eventi...