LA FAMIGLIA DI VI.VO. si mobilita per il Ferragosto!

di

Il calore del Sud calabrese non è solo atmosferico e lo dimostrano i volontari di Vi.Vo. che hanno deciso di mettersi al servizio delle famiglie beneficiarie e del vicinato locale organizzando una cena solidale presso il Rifugio Adullam il 15 agosto 2023.

Momenti di gioia, di servizio e condivisione hanno contraddistinto la serata che si è prolungata fino a tarda notte con canti e testimonianze dei nostri volontari e dei beneficiari.

Carmen ci tiene a sottolineare ” Non ci siamo lasciati scoraggiare dal caldo e abbiamo preparato ogni sorta di prelibatezza per i nostri cari beneficiari. Siamo stati onorati in questi due anni di poter essere al servizio del prossimo nel bene e questi momenti servono sempre di più a creare FAMIGLIA”.

Leda, una delle più attive e disponibili al servizio da oltre 20 anni nell’Associazione IPF vuole testimoniare: ” Il progetto Vi.Vo ha arricchito la nostra comunità, ha allargato i nostri orizzonti e ci ha permesso di raggiungere territori, obiettivi e persone in maniera miracolosa. Non mi stanco di essere grata a Dio per ognuno di noi!”

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

25 APRILE 2022 – VIVO DAY E PRANZO SOCIALE AL RIFUGIO ADULLAM

di

            L’IPF55 di Condofuri insieme all’IPf 319 di Gallico, in occasione del VIVODAY hanno organizzato il 25...

INAUGURAZIONE RIFUGIO ADULLAM – BENE AL SERVIZIO DEI BISOGNOSI

di

Si è svolta ieri, giovedì 30 Settembre 2021, presso la località “Straci” nella zona del lungomare di Condofuri l’inaugurazione del “Rifugio Adullam”,...

2 giugno 2023- VIVO DAY PRESSO IL RIFUGIO ADULLAM -PROFUMO D’ESTATE

di

E’ tempo di condivisione al Rifugio Adullam per i volontari del progetto. Si raccontano le esperienze vissute in questo mese trascorso ma...