LA FAMIGLIA DI VI.VO. si mobilita per il Ferragosto!

di

Il calore del Sud calabrese non è solo atmosferico e lo dimostrano i volontari di Vi.Vo. che hanno deciso di mettersi al servizio delle famiglie beneficiarie e del vicinato locale organizzando una cena solidale presso il Rifugio Adullam il 15 agosto 2023.

Momenti di gioia, di servizio e condivisione hanno contraddistinto la serata che si è prolungata fino a tarda notte con canti e testimonianze dei nostri volontari e dei beneficiari.

Carmen ci tiene a sottolineare ” Non ci siamo lasciati scoraggiare dal caldo e abbiamo preparato ogni sorta di prelibatezza per i nostri cari beneficiari. Siamo stati onorati in questi due anni di poter essere al servizio del prossimo nel bene e questi momenti servono sempre di più a creare FAMIGLIA”.

Leda, una delle più attive e disponibili al servizio da oltre 20 anni nell’Associazione IPF vuole testimoniare: ” Il progetto Vi.Vo ha arricchito la nostra comunità, ha allargato i nostri orizzonti e ci ha permesso di raggiungere territori, obiettivi e persone in maniera miracolosa. Non mi stanco di essere grata a Dio per ognuno di noi!”

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

19 LUGLIO 2022 – BAGNARA CALABRA – ANIMAZIONE TERRITORIALE

di

    Il volontariato non va “in vacanza” ma approfitta di giornate di festa e condivisione, come quella di martedì 19 luglio,...

Il Bene non va in Vacanza: Party Sociale

di

Seguendo il motto “il bene non va in vacanza”, i nostri volontari hanno saputo dimostrare come passione e l'impegno possano trasformare una semplice giornata estiva in un'esperienza indimenticabile, capace di lasciare un segno positivo nel cuore di tutti.

ANTONELLA CI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA CON IL PROGETTO VI.VO- VICINATI VOLONTARI

di

Per la festa della mamma che quest’anno si è festeggiata domenica 14 maggio, la Parrocchia Santa Maria e i XII Apostoli in...