LA FAMIGLIA DI VI.VO. si mobilita per il Ferragosto!

di

Il calore del Sud calabrese non è solo atmosferico e lo dimostrano i volontari di Vi.Vo. che hanno deciso di mettersi al servizio delle famiglie beneficiarie e del vicinato locale organizzando una cena solidale presso il Rifugio Adullam il 15 agosto 2023.

Momenti di gioia, di servizio e condivisione hanno contraddistinto la serata che si è prolungata fino a tarda notte con canti e testimonianze dei nostri volontari e dei beneficiari.

Carmen ci tiene a sottolineare ” Non ci siamo lasciati scoraggiare dal caldo e abbiamo preparato ogni sorta di prelibatezza per i nostri cari beneficiari. Siamo stati onorati in questi due anni di poter essere al servizio del prossimo nel bene e questi momenti servono sempre di più a creare FAMIGLIA”.

Leda, una delle più attive e disponibili al servizio da oltre 20 anni nell’Associazione IPF vuole testimoniare: ” Il progetto Vi.Vo ha arricchito la nostra comunità, ha allargato i nostri orizzonti e ci ha permesso di raggiungere territori, obiettivi e persone in maniera miracolosa. Non mi stanco di essere grata a Dio per ognuno di noi!”

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

8 AGOSTO 2021 – 3 GIORNATA DI ANIMAZIONE TERRITORIALE CONDOFURI SUP. (RC)

di

Ormai la popolazione inizia a seguirci e a conoscere meglio il progetto e le attività, grazie alla partecipazione dei volontari delle Associazioni...

CONFERENZA STAMPA AVVIO PROGETTO VI.VO. VICINATI VOLONTARI 16 luglio 2021

di

Si è tenuta oggi 16 Luglio 2021 la conferenza stampa di avvio del progetto Vi.Vo. Vicinati Volontari con il sostegno della Fondazione...

FARE IL VOLONTARIO SIGNIFICA…VIVERE MOMENTI CHE TI CAMBIANO

di

      “Ho visto la locandina del progetto VI.VO. su uno stato social di una mia amica. Mi è scattato subito...