Il Bene non va in Vacanza: Party Sociale

di

Nella splendida giornata estiva del 5 luglio si è tenuto presso il Rifugio Adullam a Condofuri Marina, un evento di volontariato dedicato all’animazione territoriale. L’iniziativa, organizzata da un gruppo di volontari locali, ha avuto l’obiettivo di promuovere il senso di appartenenza e coesione tra i residenti, attraverso una serie di attività ludiche e un delizioso buffet di rustici.

Uno dei punti di forza dell’evento è stato senza dubbio proprio il buffet di rustici, curato nei minimi dettagli dai volontari e tra le specialità offerte c’erano tramezzini, pizzette, calzoni farciti, panzerotti e arancini che hanno soddisfatto i palati di grandi e piccini.

Oltre al cibo delizioso, l’evento è stato animato da una serie di giochi d’acqua che hanno coinvolto bambini, ragazzi e anche molti adulti e tra questi anche giochi da tavolo per divertirsi in compagnia, creando così un’atmosfera di gioia e spensieratezza.

Questo evento ha dimostrato quanto sia importante e gratificante dedicare del tempo al volontariato e all’animazione territoriale. Non solo ha offerto un’occasione di divertimento e relax per tutti i partecipanti, ma ha anche rafforzato i legami tra i membri della comunità, favorendo la collaborazione e l’inclusione sociale.

L’iniziativa ha rappresentato un esempio brillante di come la passione e l’impegno dei volontari possano trasformare una semplice giornata estiva in un’esperienza indimenticabile, capace di lasciare un segno positivo nel cuore di tutti, perché seguendo il motto dei nostri volontari “il bene non va in vacanza”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

VI.VO. DAY – 25 Aprile 2024

di

Pranzo solidale presso il rifugio Adullam che ha regalato sorrisi e gioia sia a grandi che piccini.