VI.VO. DAY – 25 Aprile 2024

di

Il progetto VI.VO. ha celebrato il 25 aprile con un pranzo solidale presso il Rifugio Adullam, bene confiscato alla criminalità organizzata e che ora è al servizio dei più bisognosi.

Una giornata di incontro e colloquialità tra i nostri beneficiari e i nostri volontari; svoltasi tra chiacchiere, grigliate e anche la realizzazione di zucchero filato, riuscendo così a strappare un sorriso ai più piccoli, ma anche a far ricordare ai più grandi i dolci momenti della loro infanzia.

Una giornata che ha riempito il cuore di gioia a tutti i presenti e ha fatto capire ancor di più ai nostri volontari che tutto ciò che stanno facendo ne vale la pena. Perché la piena realizzazione del progetto sta proprio nel vedere la felicità nel volto dell’altro ed è quello che i nostri volontari sono riusciti a vedere con i loro occhi.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Progetto VI.VO.: continua la mission dei Vicinati Volantari

di

Continuano inarrestabili i volontari a visitare i nostri preziosi territori con gli eventi di animazione territoriale in seno al progetto “VI.VO.” –...

VIVO PARTY – 14 Giugno

di

Il 14 giugno 2024, presso il Rifugio Adullam a Condofuri, il Progetto VI.VO. ha organizzato un evento di volontariato che ha regalato...

Family VIVO Day – Condofuri

di

Family VIVO Day, evento dedicato all'importanza della famiglia.