EVENTO BENEFICO A MOLOCHIO 26 E 27 MAGGIO 2023- INSIEME CON VOI PER I PIU’ BISOGNOSI

di

 

La cittadina di Molochio esprime tutta la sua solidarietà nei confronti delle famiglie in condizioni di fragilità economica con un evento dalla grande partecipazione che si concluderà con una animazione territoriale a Piazza Vittorio Emanuele III il 27 Maggio alle ore 10,30.

I cittadini sono invitati a collaborare e ad offrire recandosi presso gli esercizi commerciali che partecipano all’iniziativa: Alimentari San Giuseppe, Supermarket Crai, Blue Marlin, L’impero della frutta, Minimarket Seimio.

Recandosi presso uno di questi negozi sarà possibile donare dei beni alimentari che i volontari del progetto Vi.Vo si premureranno di distribuire alle famiglie meno abbienti.

” E’ una corsa per chi può e una gara dove ci sono solo vincitori” ci raccontano gli operatori del Progetto Giuseppe R. e Giuseppe M.  attivamente impegnati nella raccolta. “Vinciamo ogni volta che guardiamo al bisogno del vicino per farcene carico ed i premi arrivano dal cielo, da Colui che ogni sera remunera puntualmente coloro che lo servono con gioia”

A breve le testimonianze, la locandina ufficiale e le foto dell’iniziativa!

 

 

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

9 AGOSTO 2021- 4 GIORNATA CONDOFURI MARINA

di

L’evento del 9 agosto si è tenuto, in attesa di una ufficiale inaugurazione, presso un bene confiscato alla criminalità organizzata sito sul...

Croce Rossa e VI.VO. insieme per la formazione sul Primo Soccorso – 21 Ottobre 2023

di

Incontro tenuto dalla Croce Rossa e il progetto VI.VO. per informare e formare sul Primo Soccorso.

LA TESTIMONIANZA DI ALESSANDRA, BENEFICIARIA DEL PROGETTO VI.VO.

di

Alessandra, 51 anni scrive: Vivo da parecchi anni a Condofuri e non ho l’automobile. Spesso ho difficoltà a raggiungere dei luoghi fuori...