Bando di selezione per i partecipanti al Progetto TeDeSLab WEAVE – Mani che si intrecciano
di associazionemediterranea
E’ partito il Bando di selezione di 15 partecipanti al Progetto TeDeSLab WEAVE – Mani che si intrecciano, sostenuto tramite il Bando Artigianato, promosso dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Associazione Osservatorio Mestieri d’Arte – Oma di Firenze. Il Progetto punta alla riscoperta e valorizzazione della tradizionale tessitura del Fiocco Leccese restituendo al territorio un’arte che rischia di scomparire.
La fase di progetto prevede diversi step orientati alla creazione di un’ importante opportunità lavorativa attraverso la formazione di nuovi talenti e la creazione di un’ Impresa Artigiana basata sul connubio tra tradizione e innovazione. Per partecipare alle selezioni, occorre inviare la propria candidatura all’ indirizzo e-mail progetti@medinforma.it indicando i propri dati anagrafici e recapiti entro e non oltre il 25.06.2021. Successivamente è comunicato luogo, giorno e ora delle selezioni.
Ti potrebbe interessare
La partecipazione a “UP TO THE CRAFT – PERCORSI GENERATIVI” è stata un grande successo
di associazionemediterranea
La Fiera fiorentina ha ospitato l' esposizione di 5 borse interamente create a mano al telaio dalle artigiane di TeDeSLab WEAVE.
Dal Design tessile al Design dell’ oggetto tessile
di associazionemediterranea
Al Laboratorio di TeDeSLab WEAVE si punta ad unire il sapere artigiano con il design per creare prodotti nuovi ed originali
C’ è fermento al Laboratorio di TeDeSLab WEAVE
di associazionemediterranea
Procedono in maniera davvero spedita le attività nel Laboratorio di TeDeSLab WEAVE. Durante i due mesi trascorsi dalla ripresa dopo la pausa...