DISPONIBILE IL VIDEO DEL WEBINAR: FOTOTRAPPOLAGGIO IN CORSO.

di

Rubrica “I RACCONTI DALLA DORMIENTE”

Disponibile il video del webinar “Fototrappolaggio in corso: lupi e altri mammiferi selvatici nel Taburno-Camposauro” andato on line venerdì 12 febbraio 2021 sulla piattaforma Zoom per la rubrica “I Racconti dalla Dormiente”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Romina Fusillo e Manlio Marcelli del partner Lutria sas hanno raccontato, nel corso di un incontro che ha raggiunto il numero massimo dei 100 partecipanti previsti dalla room, l’azione “Monitoraggio dei mammiferi” con un focus sulle ultime novità e scoperte dello studio di fototrappolaggio.

Un webinar nel corso del quale protagoniste sono state le specie che abitano il massiccio del Taburno-Camposauro con uno sguardo però anche alle criticità e allo stato degli ecosistemi forestali del parco.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

OGGI PIÙ CHE MAI: PROTEGGIAMO I PIPISTRELLI!

di

I pipistrelli non provocano alcun rischio sanitario relativamente alla trasmissione del virus SARS-CoV-2, causa della pandemia Covid-19.

🐺 Monitoraggio mammiferi anno 2020

di

Studio di fototrappolaggio per monitoraggio mammiferi e censimento specie che abitano il massiccio del Taburno Camposauro.

CONCLUSO POSITIVAMENTE L’INCONTRO PRELIMINARE CON LE SCUOLE

di

Incontro di presentazione attività educazione ambientale con scuole

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK