Incontro del 04/06/2019

di

Il 4 Giugno scorso, presso la sede del CGIAM, si è tenuto il secondo incontro per il progetto SPRINt. Obiettivo dell’incontro è stato esaminare lo stato di avanzamento delle attività in corso, Ricerca bibliografica, raccolta e sistematizzazione delle informazioni esistenti (WP1), la cui conclusione è prevista entro Agosto. Hanno partecipato i referenti scientifici ed amministrativi di tutti gli Enti coinvolti. Gradita è stata la presenza del Presidente del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, Giuseppe Priore.

Inoltre, la dr.ssa Maria Lucia Trivigno, Direttore del CGIAM, nonchè referente amministrativo di progetto, ed il Dr, Giuseppe Mancino, referente scientifico, hanno illustrato e condiviso con i presenti le principali indicazioni per una corretta rendicontazione tecnica e finanziaria, quale sintesi dell’incontro a cui hanno partecipato, a Roma lo scorso 28 Maggio presso la sede della Fondazione con il Sud.

 

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK