DALLA RASSEGNA “UN LIBRO SUL LETTINO” ADDIO FANTASMI di Nadia TERRANOVA

di

DALLA RASSEGNA “UN LIBRO SUL LETTINO”

Pierluigi CIRITELLA e Lucia MOTOLESE
Presentano:
ADDIO FANTASMI
di Nadia TERRANOVA

Il Ruolo Terapeutico – Scuola di Formazione Psicoanalitica – Foggia , centro di formazione e scuola di specializzazione in psicoterapia, con la rassegna “?? ????? ??? ???????”, si diverte a “psicanalizzare” ogni volta un romanzo diverso, rispondendo alle curiosità dei lettori. Ora il “libro sul lettino” è “????? ????????”, di ????? ?????????, ????????? ?? ?????? ?????? 2019.
Lo raccontano la professoressa ????? ???????? e il ?????? ????????? ?????????, direttore della Scuola di specializzazione del Ruolo terapeutico.
Si terrà ???????? ? ????????? ???? ??? ??:?? presso il locale Pasteus, in via S. Croce a San Giovanni Rotondo (FG).
L’iniziativa è organizzata dal Presidio del Libro di San Giovanni Rotondo, a cura di Mara De Felici, in collaborazione con l’Associazione culturale Provo Cult, nell’ambito del progetto “?? ?.?.?.?.” (??????? ???????? ?????? ? ????????̀), selezionato da Fondazione CON IL SUD insieme al Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per il bando “Biblioteche e Comunità”, che ha l’obiettivo di valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nel Mezzogiorno come luoghi di incontro, strumenti di coesione, di inclusione sociale e spazi di rigenerazione urbana. Il progetto intende creare una rete stabile per la promozione della lettura nei comuni di Città di San Marco in Lamis e di Comune di San Giovanni Rotondo , favorendo la partecipazione attiva della comunità.

 

Per garantire il dovuto distanziamento, previsto dalla normativa anti covid, è necessario prenotarsi con whatsapp al numero 3351547420 fino ad esaurimento posti.

 

“????? ??? ????? ?????? ???? ??????? ????? ??? ??? ?????? ? ????’????? ??? ???????? ??? ???????, ? ??????? ??? ?? ????????? ??????? ??????? ? ????????, ?? ??? ???????? ?? ????????, ?? ???????? ?? ??? ???? ? ?????????? ??? ?? ??????????? ??? ?̀ ??????????? ??? ??? ??? ???????? ?? ??????????”.

 

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

LA LEGGE NATURALE: USO, ABUSO E DISUSO

di

  La Facoltà Teologica Pugliese – Istituto Superiore di Scienza Religiose Metropolitano “ISSR San Michele Arcangelo” di Foggia nell’ambito della Rassegna Sacro&Profano...

GARGANO NEGLI OCCHI Racconti di viaggio Di Lucia Tancredi

di

Presentazione del libro GARGANO NEGLI OCCHI Racconti di viaggio Di Lucia Tancredi DOMENICA 7 novembre ore 19:00 Presso PROVO.CULT a San Giovanni...

Fuoriorario -Aperture straordinarie delle biblioteche – Marzo 2022

di

Riparte “Fuori Orario” con le aperture straordinarie delle biblioteche di San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo. Questa iniziativa fa parte...