Il mosaico dei partner BIL: Co.M.Media s.r.l.

di

La società

Co.M.Media s.r.l. progetta, realizza e fornisce strumenti, prodotti e servizi in grado di generare Visibilità e sostenere le Strategie di Marketing. Dal 2000, infatti, la società opera nel campo dell’E-Business e dell’Information & Communication Technology. Essa sfrutta l’Innovazione Tecnologica per dotare soggetti pubblici e privati di soluzioni integrative e modulari che supportano i processi aziendali, la comunicazione interna ed esterna, la gestione delle attività.

La storia ultra decennale di Co.M.Media

La storia della società è scandita significativamente dalla realizzazione di interessanti progetti presso istituzioni pubbliche e aziende private. Infatti, essa ha preso accordi di partnership con importanti aziende internazionali e sinergie con aziende nazionali.
Co.M.Media condivide con il cliente le necessità di cambiamento, al fine di gestire e affinare soluzioni software, con l’utilizzo di linguaggi, database e tecnologie di tipo proprietario e open source, proponendo soluzioni per superare le criticità del business. La Digital Transformation è una sfida, in particolare per le imprese, pubbliche o private.
Per il vostro successo realizziamo soluzioni software personalizzate, campagne di comunicazione e di web marketing e tanti altri servizi.

Ruolo assunto nel progetto BIL

Co.M.Media si occupa della configurazione, personalizzazione e manutenzione software basato su
tecnologie Oracle. Il lavoro svolto in collaborazione con L’università LUISS è uno necessario per il monitoraggio del benessere interno lordo.

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK