L’Albergo Diffuso riapre i battenti!

di

L’Albergo Diffuso di Campolattaro riapre i battenti!

Dopo aver sanificato tutti i locali da lunedì 8 giugno siamo operativi in tutta sicurezza, pronti con il nostro staff speciale a fare ciò che amiamo di più: accogliere i nostri ospiti con la professionalità e la gentilezza che ci hanno sempre contraddistinto.

Non perdere la possibilità di pernottare nell’Albergo Diffuso, a tariffe assolutamente competitive, immersi nel comfort delle nostre camere e nell’atmosfera incantevole di un luogo intriso di storia e dai paesaggi spettacolari, tra valli di estesi campi coltivati che si estendono per le colline dell’Alto Tammaro, all’Oasi Lago di Campolattaro, area protetta WWF, che provvede a regalare ai fortunati visitatori un panorama più unico che raro.

Pernottando all’Albergo Diffuso puoi usufruire dei numerosi servizi aggiuntivi riservati agli ospiti della struttura, vivendo un’esperienza unica, addentrandoti nello spirito e nell’atmosfera di un paesino che ha ancora viva in sé un’identità “d’altri tempi”, fatta di pietre, vicoli, piazzette, relazioni di vicinato vissute sulla porta di casa.

Un nostro operatore, su richiesta, permetterà ai visitatori più curiosi di scoprire il suggestivo Borgo Storico di Campolattaro e i suoi maggiori punti d’interesse, dall’ Oasi WWF Lago di Campolattaro alla chiesa di San Sebastiano, fino al Castello che domina l’intero paesino dall’alto.
È inoltre possibile, su prenotazione e in determinati periodi, praticare esperienze indimenticabili di canottaggio e percorsi di birdwatching, con il supporto dell’ASD CanoaVela lago di Campolattaro, a stretto contatto con un ambiente naturale incontaminato, alla scoperta di una biodiversità faunistica e floristica di rara ricchezza.

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo soggiorno per vivere un’esperienza unica.,

#saladellaterra #welfare #colao #taskforce #fasedue
www.consorziosaledellaterra.it 

 

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK