TUTTI IN SCENA!

A noi dell’Albergo Diffuso piace pensare che tutti possano arricchire la propria vita facendo esperienze sempre nuove. Dunque é bello poter annunciare che, da qualche mese, grazie alle attività di laboratorio teatrale sono nati dei nuovi attori degni dell’Oscar!

Saranno 18 i protagonisti della commedia in 2 atti di Angelo Rojo Mirisciotti , dal titolo “E Cummarelle” che andrà in scena anche grazie alla partecipazione di attori, collaboratori e musicisti, tutti diretti dalla regista Nella Nardone.

“Nel vicolo a Casa Puparuolo si deve fare la Comunione e la Cresima della piccola”.

E ancora “le Comari del vicolo arrivano una dopo l’altra per proporsi quali madrine della ragazzina, arrivano pure i Guappi…”.

Un’ora di spettacolo divertente dove i ritmi incalzanti e le interpretazioni “azzeccate” dei personaggi assegnati alla “bella compagnia” doneranno a tutti risate ed allegria.

Un appuntamento da non perdere presso l’ex Asilo Comunale di Campolattaro previsto per il 5 maggio alle ore 20.00 e successivamente presso il Centro di Aggregazione Comunale di Colle Sannita per il 12 maggio alle ore 20.00. Vi aspettiamo!

Regioni

Argomenti