Pasqua: Dolci ed Emozioni

di

In vista delle festività pasquali i volontari del Progetto VI.VO. promuoveranno l’iniziativa “Dolci ed Emozioni” con il desiderio di donare alle famiglie, ma anche alle persone bisognose in generale, un momento di gioia e spensieratezza attraverso un dolce gesto per far ricordare loro che non sono soli.

Questa iniziativa sarà possibile anche grazie all’aiuto dei cittadini che, nella settimana precedente alla Pasqua, avranno la possibilità di acquistare presso i diversi esercizi commerciali che hanno preso parte all’iniziativa, un dolce tipico come colombe artigianali, uova di cioccolato, biscotti, pastiere e molto altro, lasciarlo in negozio per poi essere ritirato dai volontari e destinato a persone e famiglie della comunità in stato di bisogno.

Questi doni verranno distribuiti sabato 30 marzo e domenica 31 marzo, garantendo naturalmente l’anonimato e la dignità di chi li riceve.

È grazie ad iniziative come queste che si riesce a comprendere e a sentire sulla propria pelle il vero obiettivo e il vero significato del progetto, ovvero quello di aiutare il prossimo e amarlo come noi stessi, perché quando aiutiamo gli altri, aiutiamo noi stessi, fortificandoci.

Proprio per questo si ringraziano tutti gli esercizi commerciali che hanno deciso di prendere parte a questa splendida iniziativa: Minutolo, De Forte, Dolce Passione, Panificio Caruso, Panificio Antica Tradizione, Palma d’Oro, Careri, Cundari.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

RASSEGNA STAMPA PROGETTO VI.VO. VICINATI VOLONTARI

di

Vivi insieme a noi questa entusiasmante avventura, ILLUMINA LA TUA VITA DIVENTA VOLONTARIO!!!

Rassegna Stampa Chiusura Progetto VI.VO.

di

mille persone raggiunte dal progetto Vi.Vo. risultati sorprendenti

FESTA DELLA MAMMA- 14 MAGGIO – INIZIATIVA “REGALALE UN FIORE”

di

Work in progress per la nostra iniziativa del progetto VI.VO. in occasione della Festa della Mamma. Regala un fiore ad una mamma...