I VOLONTARI DEL PROGETTO VI.VO. PER IL DIRITTO ALLO STUDIO- INIZIATIVA BACK TO SCHOOL

di

La squadra di Vi.Vo mette in campo una nuova iniziativa per sostenere il diritto allo studio dei bambini appartenenti a nuclei familiari fragili.

Ogni martedi per tutto il mese di Settembre ed Ottobre è possibile portare alla sede IPF 55 in Via Lungomare Straci di Condofuri, libri di testo o classici inutilizzati o materiale di cancelleria e scolastico da donare! I nostri volontari sono già da qualche settimana all’opera per aiutare le famiglie ed i bambini nel loro rientro dalle vacanze!

Rivolgiti ai  nostri instancabili volontari che ti daranno tutte le informazioni se vuoi collaborare all’iniziativa o se necessiti di qualcosa in particolare.

Regioni

Ti potrebbe interessare

19 LUGLIO 2022 – BAGNARA CALABRA – ANIMAZIONE TERRITORIALE

di

  Vi aspettiamo Martedì 19 Luglio 2022 al Lido Sunset a Bagnara Calabra con l’animazione dei volontari del progett Vi.Vo. Vicinati Volontari,...

AVVIO PROGETTO VI.VO. VICINATI VOLONTARI

di

L’ISTITUTO PER LA FAMIGLIA sezione 55 (CONDOFURI- RC) annuncia l’avvio del progetto “VI.VO”- VICINATI VOLONTARI sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD”; crediamo che lo slogan del progetto “ILLUMINA LA TUA VITA, DIVENTA VOLONTARIO” possa ispirare Il coinvolgimento libero, spontaneo, gratuito di ogni cittadino ma anche la partecipazione attiva di realtà locali profit e no-profit nel gesto generoso del “dono”.

ANTONELLA CI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA CON IL PROGETTO VI.VO- VICINATI VOLONTARI

di

Per la festa della mamma che quest’anno si è festeggiata domenica 14 maggio, la Parrocchia Santa Maria e i XII Apostoli in...