La nuova collaborazione tra Masi e Cotti in Fragranza

di

Continuano le attività di Cotti in Fragranza in attesa della partenza formale dell’iniziativa sostenuta da Fondazione CON IL SUD.

Oggi vi raccontiamo un nuovo capitolo di una collaborazione che ci ha già dato grandi soddisfazioni: quella con Masi, la storica cantina della Valpolicella, che il 16 giugno 2021 ha organizzato una degustazione a supporto del nostro progetto.

L’evento, durante il quale lo chef di casa Masi Vitangelo Galluzzi  e il nostro chef Francesco Gambino hanno collaborato in cucina, ha visto parte del ricavato devoluto per l’acquisto di nuovi macchinari destinati al nostro laboratorio.

Accolti dal Presidente di Masi, Sandro Boscaini e da Raffaele Boscaini, Direttore Marketing, prima della cena con degustazione abbiamo avuto l’onore di visitare la cantina di affinamento di Tenuta Canova e il Wine Discovery Museum.

Durante la serata, inoltre, abbiamo presentato una gustosa novità: i nuovi frollini salati al gusto di Fresco di Masi che saranno disponibili nelle rivendite del Gruppo.

Un’esperienza che ancora una volta ci ha dato la possibilità di collaborare con un’azienda storica e di esaltarne i prodotti, dimostrando anche il valore del nostro lavoro e della nostra costante ricerca dell’eccellenza. Il dono di Masi, un taglia-biscotti professionale destinato al nostro laboratorio all’interno del Malaspina, sarà uno strumento fondamentale nel nostro lavoro quotidiano e ancora una volta dimostra la generosità di un’azienda che ha voluto accoglierci nel proprio territorio.

Parole di entusiasmo da Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi: “Siamo felici di questa collaborazione con ‘Cotti in Fragranza’ che abbiamo incontrato per la prima volta a Palermo lo scorso ottobre, e con piacere ricambiamo oggi l’ospitalità in Valpolicella a Tenuta Canova, uno dei gioielli della Masi Wine Experience, con un evento che parla di Sostenibilità, sociale e ambientale. La nostra meravigliosa Italia offre un’innumerevole quantità di emozioni che testimoniano le diversità tra le culture e questo avviene anche a tavola. Quando queste bontà si associano a iniziative buone come quella di ‘Cotti in Fragranza’ il valore di tutto ciò si trasferisce anche sul piano etico e della solidarietà”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

La collaborazione (buona in tutti i sensi) tra Cotti in Fragranza e Masi

di

In attesa della partenza formale dell’iniziativa sostenuta da Fondazione CON IL SUD, le attività di Cotti in Fragranza proseguono. Giovedì 8 ottobre...

Al via il progetto “Svolta all’Albergheria” sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD

di

È stato presentato oggi il progetto della cooperativa sociale Rigenerazioni onlus a marchio Cotti in Fragranza sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD...

Storia del Panettone Buonicuore, dal carcere Malaspina di Palermo

di

In attesa della partenza formale dell’iniziativa sostenuta da Fondazione CON IL SUD, le attività del laboratorio Cotti in Fragranza proseguono. Oggi vi...