“TABURNO EDUCA SCUOLE”: PROSEGUONO CON ENTUSIAMO GLI INCONTRI IN CLASSE.

di

A seguito della ripartenza dell’azione “Taburno Educa Scuole” del progetto “Sve(g)liamo la Dormiente”, proseguono a spron battuto gli incontri in classe con le studentesse e gli studenti degli istituti scolastici coinvolti.

Grande è l’entusiasmo registrato delle educatrici e dagli educatori che stanno tenendo i diversi appuntamenti nelle scuole del territorio. In una delle tante attività previste, ad esempio, è stato chiesto a ciascuna bambina e a ciascun bambino di disegnare un organismo animale o vegetale presente all’interno del Parco Taburno-Camposauro, inventandone una storia a riguardo. Estro, dunque, alla propria fantasia e voce a seguito di quanto appreso in classe nel corso delle giornate di educazione.

In basso la foto-gallery dei lavori realizzati.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

“MADRE TERRA CHIAMA”. UN VIDEO PER RACCONTARE LA #BIODIVERSITÀ

di

Bellezza è ricchezza! Il video dedicato al tema-focus del progetto Sve(g)liamo la Dormiente - la biodiversità - ci racconta questo.

CAMMINARE E SVELARE LA DORMIENTE: ESCURSIONE DA SOLOPACA A MADONNA DEL ROSETO

di

ESCURSIONE GRUPPO DEL CAMPOSAURO DA SOLOPACA ALLA MADONNA DEL ROSETO DOMENICA 16 GENNAIO 2022, RITROVO H 08:30 PRESSO L’INCROCIO VIA ROSETO-SP21 È...

“TABURNO EDUCA SCUOLE”: RIPRENDONO LE ATTIVITÀ IN CLASSE.

di

Riprendono le attività svolte in classe nell'ambito dell'azione Taburno Educazione Scuole del progetto Sve(g)liamo la Dormiente