Soleinsieme.shop è ufficialmente online

di

Nel 2016 è partito questo incredibile percorso con il sostegno della Fondazione Con il Sud , partecipando al Bando Beni confiscati 2016. La Sartoria Soleinsieme è nata ed è allo stesso tempo cresciuta, cercando di aprirsi il più possibile alla comunità del territorio ma non solo, attraverso i propri servizi sartoriali, eventi, campagne e promozioni è riuscita a farsi conoscere anche a livello nazionale. Tutto questo all’interno di un bene confiscato, lanciando un chiaro segnale alla città; rivalutando l’ antica arte del cucito e dell’ artigianato al femminile, portando tradizione ma allo stesso tempo innovazione, sia a livello dei servizi che comunicativo, e soprattutto istituendo all’interno uno sportello di aiuto per le donne vittime di violenza.
La sartoria nasce con l’intento di ricucire storie di vita ma soprattutto sogni, creando lavoro e coscienza civica. E’ un progetto dove la sostenibilità e l’empowerment femminile sono al centro della propria mission.

Il 2020 non è stato un anno semplice, la sartoria ha fatto anche i conti con la pandemia e il distanziamento sociale, ma ha preso questo tempo per sviluppare nuove idee, accelerando la strategia commerciale e comunicativa, cercando di ampliare il proprio target di riferimento attraverso l’apertura del proprio e-commerce. Fresco, semplice e accessibile con tutti i prodotti e servizi che la sartoria può offrire, un modo per far conoscere sempre di più la realtà e continuare allo stesso tempo ad essere un punto di riferimento e di supporto per le donne.

Nell’e-commerce si potranno trovare prodotti sostenibili ed esclusivi e tantissime collaborazioni da non perdere.

Per visitarlo: https://soleinsieme.shop/

Regioni