SCINN a Napoli Est: al via l’anno sportivo 2023/2024 con diverse discipline gratuite

di

SPORT GRATIS A NAPOLI EST

Al via l’anno sportivo 2023/2024 di SCINN. Da oggi sono aperte le iscrizioni a varie discipline rivolte a giovani e adulti della zona orientale di Napoli.

Tre spazi rigenerati nei quartieri Ponticelli e Barra accolgono i corsi di basket, hip hop e danze urbane, arrampicata, football integrato, calcio rionale, yoga e tiro con l’arco. E presto anche altri sport!

Scoprili tutti! Per informazioni e iscrizioni manda un WhatsApp al 327 17 15 898 oppure visita questa pagina.

Gli sport sono totalmente gratuiti. É compresa l’assicurazione sportiva.

SCINN è un progetto dell’associazione NEA Napoli Europa Africa ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. In campo diverse realtà associative: Nuova Polisportiva Ponticelli, Maestri di Strada, Arci Movie Napoli, AP Partenope Rugby, Aste&Nodi, UISP Napoli, Terra di Confine. Tra i partner anche il Comune di Napoli e gli istituti comprensivi Russo-Solimena e Marino Santa Rosa e l’istituto superiore Don Milani.

Regioni

Ti potrebbe interessare

SCINN porta il rugby gratis nel quartiere Barra di Napoli: open day venerdì 29 aprile

di

Vuoi provare a giocare a rugby? ? Non aver paura di sporcarti! ? ?‍??‍?‍? Se sei nato tra gli anni 2009 e...

Napoli, corso gratuito di rugby: lo sport contro le devianze nei giovanissimi

di

comunicato stampa Napoli, corso gratuito di rugby per ragazzi da 8 a 13 anni Lo sport per la sana socializzazione dei giovanissimi...

SCINN, la palestra rigenerata di Napoli Est tra i cento Ben(i)tornati

di

Sabato 1° ottobre, in occasione della decima Giornata europea delle fondazioni, Acri e Assifero promuovono Ben(i)tornati. Gesti quotidiani di rigenerazione è un’iniziativa...