AperiSCINN, spazi di Napoli Est più accoglienti grazie alle donazioni

di

AperiSCINN: Buona la prima!

AperiSCINN è stata una bella occasione per mettere insieme la rete e per incontrare nuove persone a cui raccontare il progetto SCINN che stiamo realizzando a Napoli Est.

Tra un aperitivo e qualche rustico preparati da CuciNapoli Est abbiamo parlato degli sport gratuiti attivati tra Ponticelli e Barra e dell’importante intervento di rigenerazione urbana che ha portato al recupero della palestra del Centro polifunzionale Ciro Colonna di Ponticelli. Presto un nuovo aperitivo per raccogliere altre risorse utili alla manutenzione e gestione dello spazio destinato allo sport coinvolgendo persone di ogni età!

SCINN a Napoli Est è un progetto dell’associazione N:EA Napoli: Europa Africa sostenuto da Fondazione CON IL SUD e realizzato insieme a diverse associazioni e scuole di Napoli Est e al Comune di Napoli.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

SCINN a Napoli Est, rigenerazione a Ponticelli: appuntamento per sabato 10 dicembre

di

Aiutaci a rigenerare uno spazio di Ponticelli! Sabato 10 dicembre 2022 è prevista una mattinata di impegno collettivo per ripulire e riqualificare...

SCINN porta il rugby gratis nel quartiere Barra di Napoli: open day venerdì 29 aprile

di

Vuoi provare a giocare a rugby? ? Non aver paura di sporcarti! ? ?‍??‍?‍? Se sei nato tra gli anni 2009 e...

SCINN a Napoli Est: al via l’anno sportivo 2023/2024 con diverse discipline gratuite

di

SPORT GRATIS A NAPOLI EST Al via l’anno sportivo 2023/2024 di SCINN. Da oggi sono aperte le iscrizioni a varie discipline rivolte...