AperiSCINN, spazi di Napoli Est più accoglienti grazie alle donazioni

di

AperiSCINN: Buona la prima!

AperiSCINN è stata una bella occasione per mettere insieme la rete e per incontrare nuove persone a cui raccontare il progetto SCINN che stiamo realizzando a Napoli Est.

Tra un aperitivo e qualche rustico preparati da CuciNapoli Est abbiamo parlato degli sport gratuiti attivati tra Ponticelli e Barra e dell’importante intervento di rigenerazione urbana che ha portato al recupero della palestra del Centro polifunzionale Ciro Colonna di Ponticelli. Presto un nuovo aperitivo per raccogliere altre risorse utili alla manutenzione e gestione dello spazio destinato allo sport coinvolgendo persone di ogni età!

SCINN a Napoli Est è un progetto dell’associazione N:EA Napoli: Europa Africa sostenuto da Fondazione CON IL SUD e realizzato insieme a diverse associazioni e scuole di Napoli Est e al Comune di Napoli.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

SCINN a Napoli Est, si rigenera la palestra abbandonata di Ponticelli

di

Napoli, si rigenera la palestra abbandonata di Ponticelli Al via il progetto SCINN: riqualifica del bene pubblico negato ai giovani Una palestra...

Napoli, si torna in campo con gli sport gratuiti di SCINN

di

Napoli, prime prove per i nuovi sport di SCINN! In queste settimane stiamo lavorando per portare in campo tanti giovani in modo...

SCINN a Napoli Est, appuntamento per sabato 17 dicembre a Ponticelli

di

Save the date! Scopri i dettagli seguendo i social dedicati a SCINN a Napoli Est