L’entusiasmante torneo di Municipio al Parco della Legalità!

di

Una giornata di sfide, sport, risate e divertimento! Il 27 maggio 2023 al parco delle Legalità del quartiere San Paolo a Bari oltre 200 bambini e bambine si sono sfidati nel torneo di Municipio.

Dalle 9 alle 13 i piccoli partecipanti del progetto PASSA, sostenuto da Fondazione con il Sud, hanno dato il meglio di sé nelle varie attività sportive previste dal torneo, mettendo a frutto quello che hanno imparato durante quest’anno di corso.

Karate, ciclismo, calcetto, pallavolo, danza, basket: queste le specialità coinvolte nel torneo. E non sono mancati ovviamente i momenti di puro svago e divertimento, come l’esibizione di circo sociale.

Alla fine ci sono state le premiazioni finali, per celebrare l’impegno, l’ abilità e lo spirito di squadra dei partecipanti che hanno saputo mostrare sul campo il proprio talento e la passione.

Questa giornata è stata molto più di un semplice torneo sportivo: è stata un’opportunità per i partecipanti di condividere momenti speciali, di superare sfide e di creare ricordi duraturi.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Laboratori di Educazione Stradale

di

I laboratori di educazioni stradale sono partiti! Per i piccoli sportivi tre appuntamenti presso la scuola di ciclismo “Franco Ballerini” per imparare...

Nasce il primo centro di HUG BIKE a Bari grazie a PASS.A.!

di

Domenica 23 gennaio 2023 alla  Scuola di Ciclismo Franco Ballerini (una delle scuole coinvolte nel progetto PASS.A., precisamente la scuola di ciclismo)...

Il progetto PASSA va in tv!

di

Domenica 16 Febbraio 2023 presso la Scuola di Ciclismo “Franco Ballerini”, sede dei corsi di ciclismo del progetto P.A.S.SA! nonché probabilmente la...