Corsi sportivi partiti, le iscrizioni volano!

di

La voglia di fare sport, giocare, divertirsi e allenarsi al quartiere San Paolo di Bari, grazie al progetto P.A.S.S.A! vola! Quest’anno, dopo gli Open Days di ottobre, le iscrizioni si sono moltiplicate e l’interesse di tutti è aumentato.

Ci sono state tantissime riconferme, di bambini e partecipanti dell’anno precedente, ma anche tantissime nuove iscrizioni e richieste, che segnalano l’efficacia del progetto.

I corsi anche quest’anno comprendono lezioni di:

  • karate
  • ciclismo
  • calcetto
  • basket
  • danza
  • pallavolo

Per minori di età tra gli 8 e i 14 anni e comprendono le scuole e gli spazi del quartiere, ossia: scuola Lombardi, Palestra Municipio, Plesso Ungaretti,  Don Milani, Plesso De Fano, Plesso Grimaldi.

Il progetto prevede anche le attività ludico-sportive per gli adulti.

Queste foto dimostrano come ormai le attività siano a pieno ritmo, con turni e lezioni in vari orari della settimana. Evviva lo sport!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Parla Alex Capotorto, il nostro istruttore di calcetto

di

L’istruttore di calcetto, Alex Capotorto, racconta la sua esperienza con i partecipanti del progetto P.A.S.SA! al quartiere San Paolo di Bari. I...

Bari Pedala 2023: laboratori di educazione stradale e tanto altro!

di

Il 22 e 23 aprile 2023 si è tenuta a Bari la manifestazione “Bari Pedala” a cui la scuola di Ciclismo Franco...

La parola all’insegnante di Pallavolo!

di

Mattia D’ecclesia racconta la sua esperienza come istruttore di Pallavolo per i corsi sportivi che il progetto PASSA organizza presso varie scuole...