LABORATORI DI CORTOMETRAGGI E CARTONI ANIMATI

di

Al via i laboratori di produzione cortometraggi e produzione cartoni animati del progetto PASSA in collaborazione con l’associazione “I Bambini di Truffuat”.
Sono partiti in queste settimane i due laboratori previsti dal progetto nei quali gli alunni delle quinte elementari potranno partecipare e apprendere i rudimenti della produzione cinematografica.
Il 1ยฐ dicembre รจ partito il ๐‹๐š๐›๐จ๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐๐ฎ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐œ๐š๐ซ๐ญ๐จ๐ง๐ข ๐š๐ง๐ข๐ฆ๐š๐ญ๐ข che ha visto impegnati gli alunni della classe 4A dellโ€™Istituto Comprensivo don Milani, in un percorso di 30 ore.
Martedรฌ 12 Dicembre รจ iniziato invece il ๐‹๐š๐›๐จ๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐๐ฎ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐œ๐จ๐ซ๐ญ๐จ๐ฆ๐ž๐ญ๐ซ๐š๐ ๐ ๐ข, con protagonisti gli alunni della 5D dellโ€™Istituto Comprensivo Grimaldi Lombardi.
Come si vede dalle foto, l’entusiasmo, il divertimento e l’impegno connotano queste bellissime attivitร .

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Lo sport come aggregatore sociale, presentato a Bari il progetto P.A.S.SA!

di

Si รจ tenuta oggi, 1 dicembre 2021, presso la sala consiliare del Comune di Bari, la presentazione di P.A.S.SA!- Partecipazione e Aggregazione...