Sport e Salute per un anno di attività sportive gratuite al parco…

di

Il Parco della Salute grazie al sostegno di Sport e Salute potrà continuare a organizzare attività sportive gratuite per gli abitanti del quartiere kalsa/tribunali e per la prima circoscrizione e la costa sud del Comune di Palermo.
Un presidio educativo che, attraverso questo nuovo contributo a valere sul bando Sport di Tutti – Quartieri, integrerà nuove attività con quelle previste dal progetto Sport Popolare in Spazio Pubblico sostenuto da Fondazione CON IL SUD e che prevede per tutto il 2023 attività sportive strutturate inclusive per tutte le età, accertamenti medici ed eventi sportivi e di promozione della salute.
Grazie a Vivi Sano Ets per avere messo a disposizione il presidio sportivo del parco. Grazie ai partner di questa, ulteriore, iniziativa di utilità sociale condivisa con Acsi – Delegazione Sicilia OccidentalePalermo Calcio PopolareAccademia Taekwondo SiciliaASD Keepfit PilatesUniversità degli Studi di PalermoNuova Pallacanestro PalermoOrdine dei Medici di Palermo, ASD Cives.
Programma attività da febbraio.
Contatti: info@vivisano.org – 377 6745043 
quartieri sport e salute

Ti potrebbe interessare

SportCity Day, una giornata di sport a Palermo per dire no alla violenza di genere

di

La città, lo sport, la salute, la felicità, le trasformazioni urbane. Dalla smart city allo sport… Queste le parole chiave della Fondazione...

il 26 febbraio torna Stop-Phone! Ecco l’approfondimento sui rischi psicologici

di

Stop-Phone, progetto pilota dell’Asp di Palermo condotto da Vivi Sano Ets e una rete inter-istituzionale sul corretto e consapevole utilizzo dei cellulari...

una panchina blu per tutti, nessuno escluso

di

una panchina blu per i diritti di tutti è la terza in ordine di tempo donata al Parco della Salute, centro di...