Buon compleanno!! +3

di

Domenica 4 luglio alle ore 21.00 si è spenta la terza candelina del parco di educazione stradale “I love Calabria”. Il terzo compleanno è stato allietato dalla “Stasis band”. Il parco di educazione stradale è stato realizzato a Cropani Marina, grazie ad un progetto sui beni confiscati, sostenuto da Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara. È operativo da tre anni. Alla base una semplice e bella idea: se rispetto le regole, mi diverto. All’interno del parco i giovani imparano a guidare delle mini car e dei mini quod, familiarizzano con i segnali della strada ed infine ricevono anche una mini patente. In periodi pre Covid ha ospitato anche scolaresche provenienti dal Nord Italia. Al terzo compleanno hanno partecipato molte famiglie e l’associazione Ginevra che presto avvierà un centro di aggregazione.

Il parco di educazione stradale è gestito dall’associazione Amici del tedesco. Nei mesi estivi è aperto ogni giorno, dalle ore 18.30 alle ore 23.00. Il parco si trova in contrada Nobile di Cropani Marina. accanto alla statale 106.

Questo il link del parco: https://www.amicideltedesco.eu/parco-di-educazione-stradale/

Tel. 3896472964

Regioni

Ti potrebbe interessare

Gli auguri al Parco del Vice Sindaco della città di Hamm

di

“ Siate orgogliosi di quello che state facendo, perché nel vostro piccolo state cambiando le cose, viva la Calabria, viva l’Italia”.

Giochi senza frontiere: vince la Spagna

di

Un successo la seconda edizione di “Giochi senza frontiere” al parco di educazione stradale di Cropani Marina. Sabato 10 luglio 2021, famiglie...

I beni confiscati alla Fiera del turismo di Lugano

di

“I viaggiatori” è in pratica la più importante fiera del turismo in Svizzera. All’interno della fiera, che si è svolta nei primi...