Il progetto “Fortunato” nel racconto di Moises
di antinooarcigaynapoli
Moises Bosco dell’Associazione di Promozione Sociale Humans, responsabile della formazione in sicurezza alimentare e HCCP, racconta la sua esperienza in carcere con gli allievi del progetto “Fortunato” (sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito del bando “E vado a lavorare”)
Ti potrebbe interessare
Diario di lavorazione. Schizzi dal carcere / 2
di antinooarcigaynapoli
Le lavorazioni dei taralli e le esercitazioni per migliorarne le ricette vanno a pieno regime per il secondo gruppo di detenuti. La stanza viola delle lavorazioni dove è stato creato il laboratorio profuma di taralli fragranti che cuociono in forno.
Il progetto “Fortunato” nel racconto di Raffaella
di antinooarcigaynapoli
Raffaella Spinelli, avvocata di Pride Vesuvio Rainbow, referente del progetto "Fortunato" racconta la sua esperienza con gli allievi in carcere
Diario di lavorazione. Schizzi dal carcere / 1
di antinooarcigaynapoli
il Progetto Fortunato non è solo un laboratorio di produzione di taralli ma tanto altro. Oggi vi raccontiamo di come la formazione laboratoriale pratica è costantemente accompagnata dal corso pratico HACCP.