Pasqua con sorpresa a Rogliano!

di

Anche i ragazzi di Casa Ismaele di Rogliano hanno ricevuto il loro uovo di Pasqua, grazie all’impegno e alla generosità di alcune associazioni e famiglie del paese.
Il lavoro di inclusione fatto in questi anni sta portando alcuni importanti frutti proprio in questi periodo e così 3 associazioni locali : La Terra di Piero, la Pro loco Città di Rogliano e Rublanum.it insieme ad altri cittadini e con il coordinamento dell’amministrazione comunale, volendo sottolineare la vicinanza e la solidarietà con i ragazzi ospiti dello Sprar Casa di Ismaele hanno fatto recapitare loro alcune uova di Pasqua.
Un gesto semplice che però è riuscito a donare un momento di serenità e speranza anche ai ragazzi che vivono questi giorni di isolamento pensando al futuro e alle persone care che non possono avere vicino.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Un tirocinio per Godspower

di

Nella Calabria di Rosarno, emblema di un immaginario che relega il migrante alla raccolta nei campi e alla privazione di ogni diritto,...

La Giornata Mondiale Del Rifugiato, On Air A “Casa Di Ismaele”

di

Il 20 giugno scorso il centro di accoglienza di Rogliano ha celebrato la giornata dedicata ai rifugiati ospitando una diretta radiofonica per...

“Verso l’autonomia”: giornata di orientamento lavorativo

di

Ma come si fa un CV? E come ci si prepara al colloquio di lavoro? A queste, che sono le domande chiave...