OTTOBRE IN ROSA: la prevenzione a portata di click.
di calabriamedaodv
Eccoci nel mese che rappresenta uno dei temi più importanti della nostra quotidianità: la prevenzione.
La nostra associazione, con il patrocinio del comune di Cosenza, il sostegno di Fondazione con il sud e del CSV, ha pensato di organizzare una giornata di sensibilizzazione sul tema, sì, perché sensibilizzare alla prevenzione, soprattutto le nuove generazioni, è importante!!!
Giovedi 6 Ottobre 2022, presso il Polo Tecnico-Scientifico Brutium, alle ore 11:30, all’interno dell’Aula Magna “A. Di Iuri”, si terrà una manifestazione alla quale prenderanno parte diversi istituzioni, e donne che ci racconteranno le loro storie.
Nel corso della mattinata interverranno la dirigente scolastica Rosita Paradiso, il cui sostegno in questa iniziativa è stato importantissimo, l’Assessore Welfare, Veronica Buffone. Vi saranno altri interventi, ci renderanno partecipi delle loro esperienze Annalina Paradiso e Alba Pastore, donne in rosa.
Si parlerà anche delle nostre iniziative, ed nello specifico del nostro “Sportello Rosa” attraverso il quale promuoviamo e raccontiamo benessere e salute, grazie agli interventi di Flora Barone e Micaela Guido.
Inoltre, i nostri operatori di Servizio Civile, ci illustreranno il Contest fotografico in corso fino al 20 Ottobre 2022, attraverso il quale è possibile vincere tanti premi.
Non mancare!!!
E ricorda: la prevenzione è importante, non ignorarla!!
Ti potrebbe interessare
CONTESTO FOTOGRAFICO: “CALABRIA DI BELLEZZA E BENESSERE” II° Ed. – FASE CONCLUSIVA
di calabriamedaodv
Anche quest’anno è giunto al termine il contest fotografico “Calabria di bellezza e benessere”. Quest’anno siamo ancora più orgogliosi di essere riusciti...
La Carovana Della Prevenzione fa tappa a Cosenza
di calabriamedaodv
La Carovana Della Prevenzione organizzata dalla Fondazione Susan Komen Italia, in collaborazione con la Fondazione Policlinico Gemelli di Roma, ha fatto tappa...
Ristorando con…Beatrice
di calabriamedaodv
Per me “Amare il prossimo” è uno dei comandamenti più belli che il Signore ci abbia dato. Quando ho avuto la possibilità...