OTTOBRE IN ROSA: la prevenzione a portata di click.

di

Eccoci nel mese che rappresenta uno dei temi più importanti della nostra quotidianità: la prevenzione.

La nostra associazione, con il patrocinio del comune di Cosenza, il sostegno di Fondazione con il sud e del CSV,  ha pensato di organizzare una giornata di sensibilizzazione sul tema, sì, perché sensibilizzare alla prevenzione, soprattutto le nuove generazioni, è importante!!!

Giovedi 6 Ottobre 2022, presso il Polo Tecnico-Scientifico Brutium, alle ore 11:30, all’interno dell’Aula Magna “A. Di Iuri”, si terrà una manifestazione alla quale prenderanno parte diversi istituzioni, e donne che ci racconteranno le loro storie.

Nel corso della mattinata interverranno la dirigente scolastica Rosita Paradiso, il cui sostegno in questa iniziativa è stato importantissimo, l’Assessore Welfare, Veronica Buffone. Vi saranno altri interventi, ci renderanno partecipi delle loro esperienze Annalina Paradiso e Alba Pastore, donne in rosa.

Si parlerà anche delle nostre iniziative, ed nello specifico del nostro “Sportello Rosa” attraverso il quale promuoviamo e raccontiamo benessere e salute, grazie agli interventi di Flora Barone e Micaela Guido.

Inoltre, i nostri operatori di Servizio Civile, ci illustreranno il Contest fotografico in corso fino al 20 Ottobre 2022, attraverso il quale è possibile vincere tanti premi.

Non mancare!!!

E ricorda: la prevenzione è importante, non ignorarla!!

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

È arrivata la Befana!

di

Quest’anno la Befana è arrivata in anticipo a Cosenza e come prima tappa si è diretta alla Casa Famiglia S. Maria delle...

CONTESTO FOTOGRAFICO: “CALABRIA DI BELLEZZA E BENESSERE” II° Ed. – FASE CONCLUSIVA

di

Anche quest’anno è giunto al termine il contest fotografico “Calabria di bellezza e benessere”. Quest’anno siamo ancora più orgogliosi di essere riusciti...

Contest Fotografico Calabria di Bellezza e Benessere: ecco le foto vincitrici!

di

Sabato 6 aprile presso il museo dei Brettii e degli Enotri a Cosenza si è tenuta la proclamazione delle foto vincitrici della...