Lotta alla violenza di genere: Giovanni Russo , consorzio terzo settore, ospite nel programma televisivo Mattina 9

di

Il coordinatore del progetto Un’altra via di uscita,  progetto sostenuto da Fondazione Con il Sud, Giovanni Russo – consorzio terzo settore – è intervenuto in diretta eri, 6 febbraio 2020, nel programma televisivo Mattina 9 per illustrare gli obiettivi di questa iniziativa e i suoi sviluppi.

Il morning show è condotto da Mariù Adamo e Claudio Dominech ed è una realtà consolidata nel panorama televisivo campano.

Giunto alla quinta stagione, il programma campione di ascolti è stato pluripremiato, in particolare dall’Ordine dei giornalisti della Campania e da Telethon, grazie ad interviste esclusive, come quelle realizzate a Carla Fracci, Fabio Cannavaro, Ferzan Ozpetek, Roberto Bolle, Claudia Cardinale.

Il fine del format è invece quello di coniugare informazione e intrattenimento, mostrando una visione di insieme del Paese, mettendone in mostra le eccellenze imprenditoriali, culturali e artistiche, senza però trascurare l’attualità, la cronaca e l’approfondimento politico.

Spazio particolare è dedicato poi ai temi sociali e alla rubriche realizzate per e con i giovani ragazzi del territorio napoletano.

https://www.facebook.com/mattina9canale9/videos/223513492143910/

 

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Mai più donne vittime di violenza, convegno in programma il 25 novembre

di

UNA PANDEMIA DI GENERE: MAI PIU’ DONNE VITTIME DI VIOLENZA Il 25 novembre alle ore 18 sulla piattaforma Go To Meeting si...

Covid e violenza di genere: intervista a Giovanni Russo

di

E’ andata in onda il giorno 20 gennaio sull’emittente televisiva regionale campana Napolitivu una intervista al coordinatore del progetto Un’Altra via di...

A San Giorgio a Cremano un incontro di preghiera per le vittime di violenza di genere

di

Giovedì 23 settembre u. s. la comunità parrocchiale di S. Maria dell’Aiuto ha iniziato il percorso di preghiera delle adorazioni eucaristiche, incastonate...