Lotta alla violenza di genere: Giovanni Russo , consorzio terzo settore, ospite nel programma televisivo Mattina 9

di

Il coordinatore del progetto Un’altra via di uscita,  progetto sostenuto da Fondazione Con il Sud, Giovanni Russo – consorzio terzo settore – è intervenuto in diretta eri, 6 febbraio 2020, nel programma televisivo Mattina 9 per illustrare gli obiettivi di questa iniziativa e i suoi sviluppi.

Il morning show è condotto da Mariù Adamo e Claudio Dominech ed è una realtà consolidata nel panorama televisivo campano.

Giunto alla quinta stagione, il programma campione di ascolti è stato pluripremiato, in particolare dall’Ordine dei giornalisti della Campania e da Telethon, grazie ad interviste esclusive, come quelle realizzate a Carla Fracci, Fabio Cannavaro, Ferzan Ozpetek, Roberto Bolle, Claudia Cardinale.

Il fine del format è invece quello di coniugare informazione e intrattenimento, mostrando una visione di insieme del Paese, mettendone in mostra le eccellenze imprenditoriali, culturali e artistiche, senza però trascurare l’attualità, la cronaca e l’approfondimento politico.

Spazio particolare è dedicato poi ai temi sociali e alla rubriche realizzate per e con i giovani ragazzi del territorio napoletano.

https://www.facebook.com/mattina9canale9/videos/223513492143910/

 

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Il programma televisivo Freelance Tv dedica un servizio al progetto Un’altra via di uscita

di

Stamane le telecamere del programma televisivo di informazione giornalistica Freelance Tv, diretto dal giornalista Gianni De Somma e trasmesso sulle reti del...

Attività di contrasto alla violenza di genere in Campania negli anni 2017-2019

di

Report Dipartimento Studi Umanistici Università degli Studi di Napoli – Federico II  Fortuna Procentese, Giorgia Margherita, Caterina Arcidiacono Il progetto Un’altra via...

A San Giorgio a Cremano un incontro di preghiera per le vittime di violenza di genere

di

Giovedì 23 settembre u. s. la comunità parrocchiale di S. Maria dell’Aiuto ha iniziato il percorso di preghiera delle adorazioni eucaristiche, incastonate...