Lotta alla violenza di genere: Giovanni Russo , consorzio terzo settore, ospite nel programma televisivo Mattina 9

di

Il coordinatore del progetto Un’altra via di uscita,  progetto sostenuto da Fondazione Con il Sud, Giovanni Russo – consorzio terzo settore – è intervenuto in diretta eri, 6 febbraio 2020, nel programma televisivo Mattina 9 per illustrare gli obiettivi di questa iniziativa e i suoi sviluppi.

Il morning show è condotto da Mariù Adamo e Claudio Dominech ed è una realtà consolidata nel panorama televisivo campano.

Giunto alla quinta stagione, il programma campione di ascolti è stato pluripremiato, in particolare dall’Ordine dei giornalisti della Campania e da Telethon, grazie ad interviste esclusive, come quelle realizzate a Carla Fracci, Fabio Cannavaro, Ferzan Ozpetek, Roberto Bolle, Claudia Cardinale.

Il fine del format è invece quello di coniugare informazione e intrattenimento, mostrando una visione di insieme del Paese, mettendone in mostra le eccellenze imprenditoriali, culturali e artistiche, senza però trascurare l’attualità, la cronaca e l’approfondimento politico.

Spazio particolare è dedicato poi ai temi sociali e alla rubriche realizzate per e con i giovani ragazzi del territorio napoletano.

Un'altra vita di uscita

Un'altra vita di uscita: il progetto contro la violenza sulle donne

Pubblicato da Mattina 9 su Giovedì 6 febbraio 2020

 

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK