Lotta alla violenza di genere: Giovanni Russo , consorzio terzo settore, ospite nel programma televisivo Mattina 9
di consorzioterzosettore
Il coordinatore del progetto Un’altra via di uscita, progetto sostenuto da Fondazione Con il Sud, Giovanni Russo – consorzio terzo settore – è intervenuto in diretta eri, 6 febbraio 2020, nel programma televisivo Mattina 9 per illustrare gli obiettivi di questa iniziativa e i suoi sviluppi.
Il morning show è condotto da Mariù Adamo e Claudio Dominech ed è una realtà consolidata nel panorama televisivo campano.
Giunto alla quinta stagione, il programma campione di ascolti è stato pluripremiato, in particolare dall’Ordine dei giornalisti della Campania e da Telethon, grazie ad interviste esclusive, come quelle realizzate a Carla Fracci, Fabio Cannavaro, Ferzan Ozpetek, Roberto Bolle, Claudia Cardinale.
Il fine del format è invece quello di coniugare informazione e intrattenimento, mostrando una visione di insieme del Paese, mettendone in mostra le eccellenze imprenditoriali, culturali e artistiche, senza però trascurare l’attualità, la cronaca e l’approfondimento politico.
Spazio particolare è dedicato poi ai temi sociali e alla rubriche realizzate per e con i giovani ragazzi del territorio napoletano.
https://www.facebook.com/mattina9canale9/videos/223513492143910/
Ti potrebbe interessare
Servizio televisivo su Capri Event dedicato al progetto Un’altra via di Uscita
di consorzioterzosettore
Rassegna stampa Un’altra via di uscita Segnaliamo sul canale tv Capri Event , nel programma Non Solo Calcio condotto dalla giornalista Barbara...
Intervista ai coordinatori del progetto Un’altra via d’uscita a cura della web tv del Comune di Napoli
di consorzioterzosettore
“Un’ altra via d’ uscita” accompagna le donne vittime di violenza in un percorso alternativo di emancipazione e riacquisizione della propria identità...
Presentazione progetto ” Un’altra via di uscita “
di consorzioterzosettore
E’ stato ufficialmente presentato, con una conferenza stampa avvenuta nella sede del Comune di Napoli, il progetto sostenuto dalla Fodazione con il...