Accordo tra ERSU e Spazio Acrobazie

di

Spazio Acrobazie. Laboratorio di riqualificazione e di produzione attraverso la mediazione artistica,  si arricchisce di un nuovo partner, ERSU Palermo e di una nuova sede.
La collaborazione, siglata il 14 novembre a Palermo,  mira a produrre cambiamento e a riattivare la residenza universitaria “Casa del Goliardo” attraverso un presidio artistico costante e una programmazione culturale che ha tra gli obiettivi l’inclusione sociale e la valorizzazione dei talenti e delle differenze.
penale esterna che si stanno reinserendo nel tessuto sociale. L’intento è di creare una nuovo senso di comunità capace di raccogliere e mettere a sistema le migliori energie cittadine per dare slancio e visibilità a un luogo di grandi potenzialità nel cuore di Palermo, favorendo l’incontro tra studenti, territorio e persone svantaggiate, coinvolgendo nelle attività le persone detenute e in esecuzione penale esterna.
https://www.ersupalermo.it/diritti-umani-inclusione-sociale-larte-contemporanea-un-accordo-programma-ersu-palermo-spazio-acrobazie/?fbclid=IwAR3OUuxyZ5wSu1YhfnusdZTc-EbFR2LHqHEf7Og6HbxhF5KbC0U5uArQIVU

Regioni

Ti potrebbe interessare

L’arte di Marzia Migliora per l’Esecuzione penale esterna

di

Come il lavoro ci forma e ci deforma, che cosa ci motiva e come la passione ci guida. Sono queste le prime...

Spazio Acrobazie su Domus

di

“Umanizzare gli spazi del carcere”, questo il titolo dell’articolo appena uscito su Domus di dicembre, firmato da Elena Sommariva che ben restituisce...

L’estate di Spazio Acrobazie tra teatri e musei

di

Tutti al mare o al museo? La calda estate di Spazio Acrobazie si è aperta il 21 giugno con un’immersione negli spazi...