LA TESTIMONIANZA DI GIOIA

di

Foto Yaoqi Lai

Mi avevano detto che l’uomo perfetto deve farti ridere ma non mi avevano avvisato che alla fine di ogni risata arrivano il triplo delle lacrime…

Avevo scordato quella sensazione di tachicardia e di ansia, quel mostro che ti attanaglia lo stomaco solo al suono della sua voce….

Io ti ho amato? Come ho potuto? Cosa non vedevo? Ma soprattutto perché subivo parte di questo malessere stando in silenzio e magari all’occorrenza prendendo le tue difese… L’istanza di questa quarantena vuole che, anche se separati o divorziati, il padre dei propri figli può far visita ai bambini… Io in parte devo ringraziare questa quarantena perché, se prima avevo il dubbio di voler dare un’altra opportunità al padre dei miei figli, adesso ho la certezza di essere una donna fortunata a non averlo qui… quella che era prima la mia prigione adesso è il mio castello…donne abbiate il coraggio di chiedere aiuto proprio come ho fatto io…

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK