Parte la produzione nei laboratori di Restart!: “Si comincia dalla Salvia!”

di

Oggi la prima consegna dal campo al laboratorio.

In grande anticipo rispetto alla tabella di marcia che prevedeva la produzione e commercializzazione verso la fine del terzo anno di attività, nonostante i rallentamenti dovuti alla pandemia ed alla costituzione di zona rossa più volte affrontata nei nostri territori, siamo riusciti a effettuare un primo raccolto che sa di miracolo!

Non stiamo qui a ricordare il sudore speso in campo, il patema d’animo per il rischio d’incendi o di alluvioni, l’emozione delle prime donne che hanno collaborato per la preparazione dei terreni e per la piantumazione delle erbe aromatiche, ma sappiate che l’emozione di questo giorno per noi è impagabile. I ricordi più belli sono legati ai sorrisi delle nostre collaboratrici e delle operatrici di Casa Rosanna che sono state elemento determinante per il raggiungimento di questo obiettivo.

Adesso tocca a NOI!

Siamo convinti che il pubblico apprezzerà non solo il prodotto, ma la storia che rappresenta, i valori di una terra che lottaper la sua rinascita e per la rinascita delle sue figlie!

 

Questi sono inoltre i primi prodotti della Rete degli Eroi della Terra, in attesa che venga completata la produzione del nostro olio e della nostra farina di canapa.

Speriamo possiate condividere con noi questa grande gioia!

 

 

Regioni

Argomenti