Puteoli Sacra nei luoghi della cultura ArteCard
di puteolisacra
A partire dal mese di maggio 2023 sarà possibile trovare Puteoli Sacra all’interno dei pass turistici ArteCard, utili all’esplorazione di oltre 80 straordinari luoghi d’arte a Napoli e tutta la splendida regione Campania.
Questo pass ti permetterà di immergerti completamente nella ricchezza culturale, offrendoti l’opportunità di visitare e ammirare una vasta gamma di siti storici, musei, chiese e molto altro. Sarà un’esperienza indimenticabile per gli amanti della cultura.
Siamo entusiasti di annunciare che il pass turistico includerà anche una visita speciale al Rione Terra! Avrai l’opportunità di esplorare le sue antiche strade, ammirare le sue architetture uniche e scoprire le storie affascinanti che si celano dietro ogni angolo.
Con il nuovo pass turistico di Puteoli Sacra, avrai accesso privilegiato a una vasta gamma di tesori artistici e culturali, godendo di un’esperienza indimenticabile nella regione della Campania. Sarà un viaggio straordinario, alla scoperta di luoghi mozzafiato, una storia millenaria e una ricca eredità artistica che rimarranno impresse nella tua memoria per sempre.
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto e farti conoscere capolavori artistici, la storia e la cultura di Puteoli Sacra e del Rione Terra!
Preparati a scoprire le meraviglie artistiche della Campania grazie ad ArteCard. Ti aspettiamo!
Scopri qui tutti i luoghi della cultura!
Ti potrebbe interessare
Puteoli Sacra a Città della Scienza
di puteolisacra
Puteoli Sacra a Città della Scienza: una storia affascinante che merita di essere raccontata, anche ai più giovani. Dal 9 all’11 novembre...
Il presidente Sergio Mattarella in visita al Rione Terra
di puteolisacra
Abbiamo avuto l’onore di ricevere la visita del Capo dello Stato, il nostro Presidente Sergio Mattarella. Per un giorno sui più deboli...
L’International Jazz Festival al Rione Terra
di puteolisacra
Il consueto appuntamento annuale con l’International Jazz Festival dei Campi Flegrei si svolgerà il primo maggio 2023 coinvolgendo anche il Rione Terra. Sarà...