una Bella Calabria sempre più interculturale

di

Ostello Bella Calabria sempre più internazionale.

L’undici aprile abbiamo festeggiato i 10 anni di vita insieme ai giovani di 12 nazioni europee con la presenza di Fondazione con il Sud che ringraziamo di cuore per aver creduto in questa iniziativa oltre 10 anni fa. Con noi anche il comune di Hamm.

Ad inizio giugno abbiamo accolto l’associazione ciclistica emiliana, tra di loro anche ciclisti provenienti da Danimarca, Germania e Svezia.  Li ringraziamo per aver scritto: “Bella Calabria. Un bene confiscato utilizzato dall’associazione Amici del tedesco in modo egregio”.

La sera del dieci giugno bellissima serata all’insegna della didattica innovativa con 5 docenti dell’Università di Bochum Germania e un gruppo di alunni di Crotone. I sogni a volte si avverranno. Bisogna solo rimboccarsi le maniche.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Presentato a Roma il progetto I love Calabria

di

6 ottobre inizia a Roma la settinana tedesca con una grande manifestazione al Maxxi in via Reni. Gli Amici del tedesco hanno...

GRANDE SUCCESSO PER LA GARA DEGLI “SCIOGLILINGUA IN TEDESCO E IN FRANCESE ”

Valanga di applausi alla gara di scioglilingua tedeschi e francesi. Anche questo anno l’evento si è svolto a San Leonardo di Cutro...

WRITING!

di

Continua l’appuntamento del martedì con il corso gratuito di writing. A martedì prossimo!!