Corso gratuito di writer al Parco di educazione stradale

di

Successo per il primo appuntamento con l’iniziativa corso gratuito di writer organizzata presso il parco per l’educazione stradale I love Calabria di Cropani.

Protagonisti i più piccoli che  sulle pareti del parco realizzeranno attraverso una serie di incontri,  e sotto la supervisione del writer crotonese Giulio Marani, alcuni murales. Tema centrale delle opere: il rispetto delle regole del codice della strada.

Dopo un giro piacevolissimo giro in pista, grazie alla collaborazione tra i promotori e i partecipanti, ieri ha iniziato a prendere forma un bellissimo murales che sorge sulle mura del parco realizzato su un bene confiscato alla mafia.

“Siamo davvero soddisfatti di questa prima giornata insieme – hanno dichiarato gli organizzatori – vi aspettiamo ogni martedì dalle 19 alle 21 per completare l’opera. Il parco invece è aperto tutti i giorni tranne di lunedì dalle 18.30 alle 22.30”.

Il parco di educazione stradale è gestito dall’associazione Amici del tedesco. Nei mesi estivi è aperto ogni giorno, eccetto il lunedì, dalle ore 18.30 alle ore 22.30.

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Quant’è bello l’ostello!

di

Ecco l’articolo pubblicato sulle “Buone notizie” del Corriere della sera. https://www.corriere.it/buone-notizie/22_febbraio_16/quanto-bello-l-ostello-turismo-dell-amicizia-ma-senza-cellulari-8aa77ece-8e40-11ec-a91e-e98defcaa657.shtml Buona lettura

Presentato ad Hamm, in Germania, il progetto I love Calabria

di

Presentato anche quest’anno ad Hamm, in Germania, il progetto I love Calabria. L’associazione Amici del tedesco ha partecipato alla ventesima edizione della...

Secondo compleanno del parco di educazione stradale

di

Un luogo dove ci si può divertire imparando le regole, ma soprattutto una realtà divenuta simbolo di speranza. Cambiare in meglio si...