Carnevale in pista!
di associazioneamicideltedesco
La festa più rumorosa e stravagante dell’anno ha lasciato il segno nel paese di Cropani Marina.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Ginevra e patrocinata dal Comune di Cropani, si è svolta in collaborazione con le associazioni Amici del tedesco, Rangers del Mediterraneo, Associazione Primo maggio, Asd Winner boys P, Fondazione ULSi Onlus Casa Famiglia “Dopo di Noi” e Casa famiglia san Francesco di Paola l’Associazione.
L’evento si è tenuto il 22 febbraio, dalle ore 10.30, presso il parco di educazione stradale gestito dall’associazione Amici del tedesco e sostenuto da Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara nell’ambito del progetto I love Calabria a sostegno dei beni confiscati.
Il tema del carnevale è stato l’amore per l’altro, senza distinzione alcuna, insieme al gioco, alla cultura calabrese attraverso balli folkloristici, alla sfilata delle maschere veneziane realizzate da un artista locale. L’amore per l’altro è anche rispetto per all’ambiente per questo il carnevale è stato un Carnevale Pastic Free.
Tantissimi i bambini presenti insieme ai propri genitori che hanno riempito il parco di tante, tante risate!
Ti potrebbe interessare
WRITING!
di associazioneamicideltedesco
Continua l’appuntamento del martedì con il corso gratuito di writing. A martedì prossimo!!
La città di Pitagora vola a Norimberga. Crotone: città ideale dove trascorrere le vacanze anche fuori stagione
di associazioneamicideltedesco
Iniziano ad essere pubblicati i primi articoli a Norimberga sulla città di Pitagora. Nei giorni scorsi una delegazione tedesca di alto livello...
Educazione stradale per i più piccoli
di associazioneamicideltedesco
Istituto Comprensivo di Sellia Marina: educazione stradale anche per i più piccoli