Carnevale in pista!

di

La festa più rumorosa e stravagante dell’anno ha lasciato  il segno nel paese di Cropani Marina.

  

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Ginevra e patrocinata dal Comune di Cropani, si è svolta in collaborazione con le associazioni Amici del tedesco, Rangers del Mediterraneo, Associazione Primo maggio, Asd Winner boys P, Fondazione ULSi Onlus Casa Famiglia “Dopo di Noi” e Casa famiglia san Francesco di Paola l’Associazione.

L’evento si è tenuto il 22 febbraio, dalle ore 10.30, presso il parco di educazione stradale gestito dall’associazione Amici del tedesco e sostenuto da Fondazione con il Sud e Fondazione Vismara nell’ambito del progetto I love Calabria a sostegno dei beni confiscati.

Il tema del carnevale è stato l’amore per l’altro, senza distinzione alcuna, insieme al gioco, alla cultura calabrese attraverso balli folkloristici, alla sfilata delle maschere veneziane realizzate da un artista locale. L’amore per l’altro è anche rispetto per all’ambiente per questo il carnevale è stato un Carnevale Pastic Free.

Tantissimi i bambini presenti insieme ai propri genitori che hanno riempito il parco di tante, tante risate!

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK