Scaduto il termine per candidarsi al Festival Il Giullare XI Edizione

stop-1207069_960_720Scaduto il 19 maggio scorso il termine ultimo per candidarsi a partecipare al Giullare: festival nazionale del teatro contro ogni barriera XI Edizione.

Ringraziamo le tante compagnie che hanno inviato la loro proposta, così come tutte le altre proposte giunte come eventi collaterali al festival.

In questi giorni si riunirà la commissione di valutazione per scegliere i sei spettacoli che saliranno dal 22 al 28 luglio prossimo sul palco del Centro Jobel di Trani per raccontare ancora una volta la magia del teatro e dell’arte, capace di annullare le differenze per trasformale in altro da sé, in maschera, in ruolo, in parte da interpretare.

Da Regolamento entro il giorno 26 maggio ’19 l’organizzazione del Festival dovrebbe pubblicare la graduatoria definitiva degli ammessi, e vi assicuriamo che faremo l’impossibile per mantenere la promessa.

Ogni news e aggiornamento potrete trovarlo sui nostri social… per cui se ancora non lo avete fatto seguiteci e seguite il nostro hastagh:

#festivalilgiullare

Regioni

Argomenti