Rispetto e silenzio – Per due giorni il sipario del Giullare resterà chiuso.

luttoL’evento che ha ferito profondamente la nostra terra ieri con un assurdo incidente spezzando tante, troppe, vite crediamo fortemente che meriti rispetto e silenzio.
Il Festival Il Giullare pertanto ha deciso di annullare gli eventi in programma i giorni 14 e 15 luglio, eventi che se pur aventi come centrale il tema dell’abbattimento di ogni barriera, avrebbero comunque creato un clima festoso assolutamente inopportuno.
Pur non avendo alcun significato in questo momento gli sforzi organizzativi ed economici già sostenuti con un lavoro di circa un anno, tuttavia consentiteci di ringraziare tutti coloro che con dedizione e passione hanno lavorato per la realizzazione di queste due giornate oltre che tutte le associazioni e realtà del territorio che con noi hanno condiviso l’opportunità di fare in questo momento solo silenzio.
Con grande rispetto per tutte le famiglie colpite e per le nostre comunità almeno per questi due giorni il sipario del Giullare resterà chiuso.

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK