Il servizio di Linea Verde Life sulla barriera di Halykòs
di marevivoagrigento
Giorni fa vi avevamo accennato alla presenza di una troupe della RAI in provincia di Agrigento per la realizzazione di una puntata di Linea Verde Life con Daniela Ferolla e Marcello Masi.
La troupe ha realizzato anche un servizio sulla barriera blocca plastica di “Halykòs“, il progetto portato avanti dalla nostra delegazione agrigentina con il sostegno di Fondazione CON IL SUD.
Per l’occasione è stata anche liberato un esemplare di Tartaruga Caretta caretta curato dall’istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia.
L’intera puntata è andata in onda sabato 17 Ottobre ed è stata dedicata alle bellezze naturali e le eccellenze del territorio agrigentino.
Ecco il link per rivedere la puntata
Ti potrebbe interessare
Chiude i battenti la quarta edizione del concorso artistico Marine Litter Art di Marevivo – Vince il palermitano Giampietro Di Napoli con la sua opera “Preghiera”
di marevivoagrigento
Eraclea Minoa (AG) – Tre le opere vincitrici e due menzioni speciali suggellano la bellezza della produzione artistica 2021 del concorso promosso...
Torna Marine Litter Art all’Oasi di Eraclea Minoa
di societacooperativasocialearcobaleno
Ritorna il concorso di Trash Art ideato da Marevivo per sensibilizzare, in modo curioso ed innovativo, sulle tematiche ambientali. Marine Litter Art,...
Video-racconto della pulizia del 22 Dicembre 2020 alla Foce del Fiume Platani
di marevivoagrigento
A distanza di qualche settimana vi proponiamo il video-racconto della giornata di pulizia, denominata “Regalo di Natale all’ambiente” , che si è...