Seminare parole e disegni per Taranto

image2

Con il lavoro artistico di Guendalina Salini si iniziano a diffondere parole di speranza per Taranto, realizzate e adottate dalla comunità che se ne prenderà cura e le farà crescere.

Le parole e i disegni sono disseminati nelle case private, al bar Duomo, nella città vecchia sulla terrazza dell’albergo Akropolis, nel coworking di Palazzo ULMO, sul Mar piccolo, nell’Ecomuseo la Palude la vela e tra domani e dopodomani saremo a anche a Paolo VI e Tamburi.

Verrà realizzata una mappa di dove abitano parole e disegni per vederli germogliare, alcuni di questi sarà possibile visitarli.

Durante l’inaugurazione dell’opera finale che verrà realizzata a maggio, chiederemo a tutti i partecipanti di farle confluire nel luogo di incontro.

Il lavoro fotografico è curato da Isolab e confluirà in una mostra itinerante che farà tappa a Lecce, realizzata in collaborazione con le Miriadi per il Premio Green Heart, finanziato dalla Regione Puglia.

IMG_6652 IMG_6661 IMG_6660 IMG_6659 IMG_6658 IMG_6653

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK